Mappe stradali sul Trium Mondo

Mappe stradali sul Trium Mondo

Trium e una società francese collaborando allo sviluppo di un nuovo servizio di cartografia per il cellulare Mondo di Trium

di pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
 
Trium e ISMAP (una società francese specializzata nella produzione di applicazioni multimediali) stanno lavorando insieme per permettere agli utilizzatori del Trium Mondo di visualizzare sul proprio cellulare mappe stradali e cartine in qualunque luogo ci si trovi.

Il servizio utilizza i Location Based Services (LBS) di ISMAP e il sistema "GeosTM" che verrà installato sullo smartphone di Trium.

Grazie a Geos le indicazioni stradali vengono recuperate facilmente e velocemente per essere quindi visualizzate sull'interfaccia grafica con la possibilità di essere salvate per una futura consultazione.

In questo modo con il Trium Mondo è possibile essere costantemente aggiornati sulle condizioni di traffico, così come avere la possibilità di prenotare alberghi e/o ristoranti.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^