Logitech presenta nuovi accessori per la scrivania

Logitech presenta nuovi accessori per la scrivania

Logitech presenta alcuni nuovi mouse e tastiere, caratterizzati da una rinnovata attenzione al design, ma anche da un prezzo interessante

di pubblicata il , alle 17:09 nel canale Uncategorized
Logitech
 

Logitech presenta una nuova linea di periferiche cordless che si chiamano Logitech® Cordless Desktop® Express(tm) e Logitech® Cordless Pilot® Optical Mouse, basati su tecnologia wireless ed un design rinnovato.

Cordless Desktop Express combina due periferiche cordless - un mouse ottico e una tastiera - con il vantaggio delle tecnologie wireless.

La tastiera è completa di tasti di accesso rapido a Web, posta elettronica e calcolatrice, di pulsanti per il controllo dei media e di un pratico incavo per appoggiare una penna o una matita. La tastiera è di forma piatta per garantire un comfort ottimale, ed è impermeabile al versamento accidentale di liquidi. La tastiera Cordless Desktop Express è proposta nel classico colore bianco con inserti blu insieme a un Cordless Pilot Optical Mouse in stile coordinato.

Cordless Pilot Optical Mouse è basato su tecnologia ottica ed utilizza un collegamento wireless. Logitech propone modelli con combinazioni cromatiche di nero e argento, colori eleganti e high-tech che si adattano perfettamente ai diversi colori dei PC. Da utilizzare indifferentemente con la mano destra o con quella sinistra

Cordless Desktop Express, che comprende tastiera e mouse cordless, sarà commercializzata al prezzo di 39,95 Euro. Cordless Pilot Optical Mouse, che utilizza la tecnologia cordless sviluppata da Logitech, sarà invece disponibile al prezzo di 28,95 euro.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
maxfl22 Marzo 2004, 17:42 #1
Ho visto che c'è anche il nuovo mouse MX510(che fortunatamente ha ancora il filo). Secondo voi com'è?

Ma poi perche' questa tendenza a fare quasi tutto cordless? A me sembra incredibilmente noioso dover sostituire le batterie al mouse e alla tastiera
MaxFactor[ST]22 Marzo 2004, 17:57 #2
Beh, veramente la maggioranza dei nuovi mouse cordless in uscita, ha una batteria ricaricabile e il caricatore è il trasmettitore.
lucasub222 Marzo 2004, 17:57 #3
ci sono già da tempo alcuni mouse che hanno la base che ricarica le pile che ci sono dentro!
atomo3722 Marzo 2004, 18:05 #4
non mi sembra questo gran design innovativo e comunque la tastiera con il portapenna proprio mancava
i prezzi almeno sembrano buoni.
chissà se calerà il prezzo dello splendido sistema LOGITECH diNovo che costa ancora poco meno di 300€. Quello si che ha un design innovativo!
Luca6922 Marzo 2004, 19:29 #5
Si ma il fatto che sia "waterproof" é una nuovitá
donato7422 Marzo 2004, 20:02 #6
l'MX510 e' un ottimo mouse, ideale per giocare dato che il suo sensore e' il migliore fra quelli Logitech per gli spostamenti rapidi, avendo un valore di megapixel al secondo piu' alto rispetto a MX310 o al "vecchio" MX500. Forse non e' indicato a chi ha mani piccole.
Fan-of-fanZ22 Marzo 2004, 21:32 #7
questa news mi ha fatto venire in mente le sfilate di pret-a-porter tarocche, dove una voce con eccessivo accento parigino annunciava i vestiti e li descriveva... ho avuto un effetto di deja-vu particolarmente nel momento in cui leggevo dell'incavo per la matita, che mi è apparso come una ricercatezza assoluta.

Cmq la Express è talmente carina e pratica che ci stò facendo il pensierino.
zetec22 Marzo 2004, 22:40 #8
tastiera e mouse a 40€?????quando andai un paio di mesi fa a comprarle vidi ke x logitech c'era da spendere almeno quei 70 eurozzi....esagerati lo so ma la qualità logitech nn si discute...ora questi 40 euri mi mettono un dubbio...ke abbiano risparmiato un pochino?
albertino7822 Marzo 2004, 22:56 #9
io sono passato dal cordless dektop elite che adesso sta sul muletto al bluetooth desktop MX (topo + tastiera bluetooth)

devo dire che le batterie della tastiera durano piu di 1 anno e il topo le ha ricaricabili....

sono ultra soddisfatto della logitech !
piffe22 Marzo 2004, 23:22 #10
Originariamente inviato da maxfl
Ma poi perche' questa tendenza a fare quasi tutto cordless? A me sembra incredibilmente noioso dover sostituire le batterie al mouse e alla tastiera

Focca la bindella mi hai dato l'ideona! Ora faccio il mouse con la dinamo: mentre lo usi si ricarica!

A parte tutto, anche a me sembra che wireless sia più un fenomeno di massa che altro: per i giochi poi non mi pare che la precisione di un mouse wireless sia equiparabile a quella di uno wired.

CiauZzZzZz!