Loghi e suonerie a richiesta

Loghi e suonerie a richiesta

Grazie a Omnitel mPlay è possibile richiedere loghi e suonerie.

di pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
 
Inviando un messaggio al numero 42216, grazie al giochi mPlay di sarà possibile scaricare loghi e suonerie (solamente per i telefoni Nokia compatibili) di Tomb Raider (inviando TR), i più richiesti (inviando Top 5), a sorpresa (inviando C) oppure a scelta (inviando il codice del logo o suonerie prescelto).

Ad esempio se si vuole ricevere il logo con codice 964 si dovrà inviare il messaggio G.L al numero 42216 e successivamente il numero 964 al medesimo numero. Per ricevere la suoneria dal codice 51 si dovrà inviare il messaggio G.S al numero 42216 e successivamente il numero 51 allo stesso numero.

Per poter inviare il logo o la suoneria ad un altro cellulare, è sufficiente aggiungere al codice del logo/suoneria il numero del cellulare al quale vuole essere inviato. Anche nel caso in cui si voglia regalare un logo/suoneria, il cellulare scelto deve essere Omnitel - Nokia.

Fino al 28 febbraio 2002 il servizio sarà gratuito: verrà addebitato soltanto il costo degli SMS per inviare la richiesta. Per ogni SMS, inviato dall'Italia, il costo è quello previsto dal proprio piano telefonico. Se si è in possesso di una ricaricabile con tariffazione a scatti, al superamento del decimo messaggio inviato, o comunque 2 mesi dopo l'ultimo addebito ricevuto, sarà scalato dal credito telefonico l'importo totale dei messaggi inviati fino a quel momento.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^