La Tv via GPRS

La Tv via GPRS

In Austria verrà lanciato un portale che offrirà servizi di video streaming

di pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
 
Webfreetv lancia il primo video portale mobile in Europa. Webfreetv permette, infatti, a tutti coloro in possesso di un cellulare GPRS compatibile con Pocket PC (ad esempio il Trium Mondo) oppure di un PDA Pocket PC, connesso con un cellulare GPRS, di usufruire dei propri canali televisivi via Web, ovunque si trovino. Il sistema è attualmente in fase di test.

L'obiettivo è quello di fare del servizio di web tv uno dei più diffusi ed utilizzati nell'universo del GPRS e UMTS. Nei primi mesi dell'anno ormai alle porte il servizio sarà accessibile anche al pubblico. Per ora i canali disponibili sono quattor: Business, Sport, Music e Cinema.

In Austria, considerando i costi del GPRS, due minuti di trasmissione verrebbero a costare circa 0.36 Euro. Le trasmissioni sono disponibili anche per il pubblico tedesco. Il prossimo obiettivo è la creazione di un canale apposito per le aziende. Webfreetv sta discutendo con diverse imprese del settore, per arricchire la propria offerta o per entrare a far parte del bouquet di servizi di alcuni operatori.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^