La redazione allo SMAU 2002

La redazione allo SMAU 2002

La redazione di Hardware Upgrade è arrivata alla sala stampa dello SMAU 2002, le prime novità a breve.

di Moreno Carullo pubblicata il , alle 11:27 nel canale Uncategorized
 
La redazione di Hardware Upgrade è giunta alla sala stampa di SMAU 2002, e da qui vi terremo aggiornati sulle novità di questo evento con news, focus e interviste.

Vi ricordiamo che nel pomeriggio alle ore 14/14.30 presso la Sala Gialla del Pad 17 si terrà il Primo Meeting Italiano Newsgroup Tecnici, un evento a cui parteciperanno, oltre che i responsabili del Gruppo Coordinamento NEWS-IT, alcuni tra i siti tecnologici italiani (Hardware Upgrade compreso) e PC Professionale.

Per maggiori informazioni, fate riferimento a questa pagina.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Tasslehoff24 Ottobre 2002, 11:35 #1
Permettetemi una piccola critica riguardo al Meeting Italiano Newsgroup Tecnici, non sarebbe stato meglio organizzarlo nel week end in modo da dare la possibilità anche agli appassionati lavoratori di partecipare?
Spesso e volentieri i maggiori contributi a questo tipo di iniziative vengono da chi lavora quotidianamente in tutti quei campi che probabilmente verranno discussi...

Capisco poi che il week end comporti inevitabilmente un caos ben maggiore del giovedì, però è anche vero che questo meeting potrebbe rivelarsi un punto di incontro e discussione molto interessante, in una manifestazione che ormai da un sacco di anni è diventato più un evento mediatico che non una fiera informatica...
Sig. Stroboscopico24 Ottobre 2002, 12:04 #2
andate a vedere anche come procede la petizione contro la SIAE (per la sovratassa per i materiali "vergini"

^__-

ciao!
OSMIUM_modified24 Ottobre 2002, 12:06 #3
Dici bene, Strobo...
regenesi24 Ottobre 2002, 12:15 #4

Non centra molto ma...

fate un giro qui, non è per fare pubblicità ad un altro sito, ma è solo per evitare che qualcun'altro cada nella trappola. Io sono uno di quelli []

http://digilander.libero.it/liberiamosogno/adslow/
Alessandro Bordin24 Ottobre 2002, 17:43 #5
Originariamente inviato da Sig. Stroboscopico
[B]andate a vedere anche come procede la petizione contro la SIAE (per la sovratassa per i materiali "vergini"

^__-

ciao!


Ciao "strobo"

Non preoccuparti...ho gia' partecipato ad una conferenza...presto partecipero' ad una seconda e poi vi tocchera' leggervi un intero articolo a riguardo


Ale
Arcom1724 Ottobre 2002, 17:46 #6

biglietti operatore

Ragazzi ma non vorrei aver capito male io, ma i giorni riservati agli operatori.. cioè.. in quei giorni se non ho capito male, si può entrare ugualmente pagando 15 euro, giusto? o ho capito male?
Arcom1724 Ottobre 2002, 17:48 #7

biglietti operatore

Ragazzi ma non vorrei aver capito male io, ma i giorni riservati agli operatori.. cioè.. in quei giorni se non ho capito male, si può entrare ugualmente pagando 15 euro, giusto? o ho capito male?
Muppolo24 Ottobre 2002, 18:10 #8

Off Topic

Ci vorrebbe anche una conferenza che discuta se sia giusto proporre una pubblicità così intrusiva sulle pagine web (leggero eufemismo per dire che NON NE POSSO PIU' della sig.na Alice - che fa rima con m...trice). Ci eravamo appena liberati della tartaruga...