J-Phone: un nuovo cellulare 3G

J-Phone: un nuovo cellulare 3G

La compagnia controllata dal gruppo Vodafone commercializzerà a breve un cellulare di terza generazione prodotto da Sharp.

di pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
VodafoneSharp
 

J-Phone, compagnia controllata dal gruppo Vodafone, ha da poco conquistato la seconda posizione in Giappone, frapponendosi tra NTT, dominatore incontrastato, e il diretto rivale KDDI.

Le intenzioni di Christopher Gent, presidente di Vodafone, sono quelle di insediare anche il primato di NTT, puntando anche su una serie di terminali mobili che verranno proposti al pubblico.

Uno dei più ineressanti è il modello J-SH51prodotto da Sharp: è un terminale 3G delle dimensioni di 50 x 96 x 28 mm e di 108 grammi di peso. Lo schermo di cui è dotato è un LCD TFT a 16 milioni di colori studiato appositamente per applicazioni interessanti supportate dal terminale , come Java e grafica 3D.

Il cellulare permette di aggiungere una SD card di diverse dimensioni, da 8 fino a 64 Mb, che permette di sincronizzare dati col pc. La batterià in dotazione permette 380 in modalità stand-by e 120 minuti in talk-time.

Fonte: Portel

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^