Indiscrezioni sul nuovo KDE 3.1 per Linux

Indiscrezioni sul nuovo KDE 3.1 per Linux

Indiscrezioni relative alle novità introdotte nel nuovo desktop manager KDE 3.1 per Linux. Le innovazioni sono comunque minime.

di pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
 
html.it ha pubblicato una breve recensione in cui vengono presentate le principali innovazione del KDE 3.1.
Le modifiche apportate sono di tipo marginale ed improntate a migliorare ulteriormente l'usabilità.

Il vero salto di qualità è stato fatto con il recente rilascio della release 3.0, le cui caratteristiche la rendono paragonabile a molte interfacce grafiche di prodotti commerciali.

Le novità principali riguardano il browser Konquer che implementa la funzionalità "tabbed", il mail client che meglio supporta il PGP e l'utilizzo di Xine quale player video.

La recensione completa è disponibile a questo indirizzo

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
WhiteParty13 Gennaio 2003, 16:54 #1

A cosa dovrebbe servire ?....

Fin tanto che non usciranno giochi in DX9 (se ne parla almeno tra 1 anno) mi sembra assolutamente inutile aggiungere altre C@c@te Microsoft.......
Uzi[WNCT]13 Gennaio 2003, 17:29 #2
..... forse volevi commentare la news precendente?
nekke13 Gennaio 2003, 19:27 #3

asd

direi di si
Mahorello13 Gennaio 2003, 20:36 #4
LOLMAO

ROTFLSTC
cnc7614 Gennaio 2003, 00:04 #5
Volevo cogliere l'occasione per ringraziare la redazione che finalmente ci fornisce recensioni e news anche sul mondo Linux.

GRAZIE.

Sono contento. :-)

bye by CNC
FuocoNero14 Gennaio 2003, 00:48 #6
Mi unisco anch'io a cnc76, complimenti a tutta la redazione per le notizie su Linux (aspetto anche qualche prova comparativa di HW su Linux e soprattutto mi piacerebbe moltissimo che nelle varie recensioni metteste anche se l'hardware in questione abbia o meno driver per Linux, sarebbe molto gradito )
FuocoNero14 Gennaio 2003, 00:51 #7
PS il link corretto è http://linux.html.it/articoli/kde_31_1.htm , quello postato conduce alla seconda pagina della preview

PS Peccato che non abbiano postato degli screenshot, ne varrebbe davvero la pena, il nuovo KDE è davvero spettacolare
bLaCkMeTaL14 Gennaio 2003, 03:21 #8

Don't forget it!

Salve Gente!
non dimenticate che intorno al 22-25GEN xfree rilascerà la nuova versione! (xfree4.3.0??)
un bel changelog/added features corredato da link di riferimento sarebbe molto gradito!

P.S.:Concordo con cnc76 & spero che si avveri ciò che dice FuocoNero
pholcus14 Gennaio 2003, 11:33 #9
Mah..modifiche marginali mica tanto..
Io ho provato quasi tutte le rc e sono mooolto + veloci di kde 3.0.x
Veramente ottimo lavoro. Non vedo l'ora che esca la finale!

Poi anche il tema di default e' molto bello.

Link ad immagine (click per visualizzarla)

Questo e' uno screen della rc5