In arrivo 5210, 6310 e 6510

In arrivo 5210, 6310 e 6510

Nokia ha ufficialmente annunciato per la vendita i tre terminali presentati lo scorso novembre al Nokia Mobile Internet Conference

di pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
Nokia
 

Lo scorso mese avevamo riportato, su queste pagine, le caratteristiche dei nuovi cellulari che Nokia ha presentato a Barcellona in occasione del Nokia Mobile Internet Conference.

Lo scorso lunedì Nokia ha ufficialmente presentato per la vendita i due dei tre modelli di cellulari presentati a Barcellona, il 5210 e il 6510, e il tanto atteso (e tanto rimandato) 6310.

Ricordiamo che il 5210 sarà il nuovo cellulare di fascia medio-bassa di Nokia, con un design piuttosto "frizzante", realizzato per essere resistente agli urti e agli spruzzi e per questo dotato di cover express-on di gomma.

Il 6510 è, invece, un cellulare di fascia alta dal design raffinato; racchiude in se molte funzioni dell'8210 oltre ad un protocollo Wallet per il commercio elettronico e il supporto per GPRS 3+1.


Il 6310 è il cellulare per l'utenza business o hi-tech, in quanto racchiude moltissime funzioni (la maggior parte delle quali derivate dal suo precursore, il 6210) e comprende la compatibilità con la tecnologia bluetooth (per la quale, ricordiamo, Nokia ha gia presentato un auricolare, un kit vivavoce e una scheda per Pc) oltre al supporto per GPRS 3+1 oppure 2+2 timeslot.

Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche di questi prodotti visitare Gsmbox a questa pagina.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^