Impara l'arte e mettila da parte....

Impara l'arte e mettila da parte....

Il tappetino del mouse non serve solo a far scorrere in modo ottimale il sistema di puntamento...

di pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
 

Se avete qualche mouse-pad da buttare, non fatelo. Conservateli fino a quando ne avrete un BEL po'. Potrete poi impiegarli per realizzare questo:

Un bel risparmio, non trovate? :D

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

28 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Pinco Pallino #101 Agosto 2002, 13:14 #1
Deve essere l'appartamento dell'uomo piu` sudato del mondo.
Altrimenti come ha fatto a buttare via tutti questi mouse-pad??
NiKo8701 Agosto 2002, 13:18 #2
LOL
ballero01 Agosto 2002, 13:36 #3
Che storia!
Cr4z3301 Agosto 2002, 13:38 #4
-__-
rafpro01 Agosto 2002, 13:39 #5
bhe si io ho 4 pc in rete ora se volessi cambiarlo ad ogni postazione ogni 1 mese bhe in quanto tempo ce la farei ?
marck7701 Agosto 2002, 13:52 #6
Ora razzio l'ufficio... sono 4 piani interi... che dite, ce la faccio? :-)))))))
eduw2k01 Agosto 2002, 14:02 #7
BUHAhuAHaUahAuAhuHAUAhauH magari un paio di strati con i mauspad con l'acqua dentro e si fa il divano ad acqua BAUHAhuhua
Cemb01 Agosto 2002, 14:39 #8
Questa batte quasi il pc a forma di water.. vi ricordate? Ce n'è di gente strana in giro, eh?
atomo3701 Agosto 2002, 14:42 #9
comodissimo anche quando ti metti sul divano con il laptop. Puoi usare il mouse dove ti pare!
Superboy01 Agosto 2002, 14:47 #10
Hhihihi credo che non abbia un mouse ottico
oppure tutta la sua città si è presa un mouse così