Il telefonino? Si butta via!

Il telefonino? Si butta via!

Sta arrivando sul mercato il telefonino "usa e getta". Il nuovo prodotto presenta alcuni grossi limiti e suscita qualche perplessità.

di pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
 

Se ne era parlato nei mesi scorsi e i telefonini "usa e getta" sono ormai una realtà. Una ditta di giocattoli, Diecealand, ha deciso di commercializzare, al prezzo di 15€, un piccolo terminale con sessanta minuti di conversazione e la possibilità di ricarica.

Questo cellulare non consente di ricevere chiamate ma solamente di effettuarle e, limite ben maggiore, è la copertura piuttosto limitata poichè il Phone-card-Phone (questo il nome del prodotto) deve basarsi sull'esistenza di terminali della stessa specie nelle vicinanze, in quanto la sua potenza non permette di stabilire un contatto diretto con le antenne.

Gli operatori, tuttavia, restano molto dubbiosi sull'effettiva praticità del prodotto ed in governo statunitense ha manifestato le proprie perplessità su questi terminali usa e getta poichè coloro i quali decidessero di utilizzarlo, potrebbero facilmente restare nell'anonimato.

Fonte: Gsmbox

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^