Il cellulare secondo Spectronic

Il cellulare secondo Spectronic

"La multimedialità entrerà nella vita di tutti i giorni a patto che non sia complicata e difficile da usare": questa è la linea guida di Spectronic

di Andrea Bai pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
 

Spectronic presenta il Sidetouch Multimedia Telephone TS 2200, un cellulare che, a detta della stessa Spectronic, può disporre dell'interfaccia utente più veloce sul mercato. Il Managing Director di Spectronic, Per Siversson, ha dichiarato: "Ciò di cui abbiamo bisogno non è un computer in formato tascabile, poiché il suo utilizzo si allontana sempre più dal concetto di telefono mobile. L’utente ‘impegnato’ non ha tempo per cercare un file in cartelle e sottocartelle, né vuole perdere tempo per il testo formattato in un modo piuttosto che in un altro. Chi scrive un messaggio e-mail o un SMS è poco interessato al carattere utilizzato, o al colore.”

A detta di Spectronic, per far sì che la multimedialità entri in modo pesante nella nostra vita, bisogna evitare che non sia troppo complessa e difficile da usare. L'efficienza delle comunicazioni non riguarda solamente la larghezza di banda o l'eventuale transfert-time, ma riguarda anche il modo in cui impieghiamo il nostro tempo. A tale scopo, il Sidetouch Multimedia Telephone TS 2200 è dotato di un sistema operativo che gestisce in modo autonomo l'invio di immagini, appunti vocali o messaggi di testo sotto vari formati.

Il prodotto verrà commercializzato entro la fine del mese in una versione con display a colori e in una versione con display monocromatico.

Fonte: Gsmbox

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^