H3G si mette a giocare

H3G si mette a giocare

Il gruppo Hutchinson ha stretto accordi con società specializzate nello sviluppo di giochi on-line

di pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
Tre
 

Ultimamente si ha avuto modo di notare come gran parte delle aziende che operano nel campo mobile si stiano impegnando soprattutto nelle applicazioni di svago, come i giochi. Un'ulteriore prova del fatto che gran parte delle "killer application", per i dispositivi di prossima generazione, saranno proprio i giochi è data dalla notizia, circolata oggi, delle alleanze sottoscritte da H3G con nove aziende specializzate nella creazione di on-line games.

La compagnia del gruppo Hutchinson ha siglato accordi con iFone, It.s Alive, Supedo, nGame, Codetoys, Simian Industries, Morpheme, Cheeky Wireless e Purple Software

I contenuti che saranno sviluppati con questi accordi saranno presentati, assieme agli altri contenuti multimediali che saranno offerti da H3G, nell'ultimo trimestre dell'anno in corso. Gli accordi prevedono che le aziende esterne forniscano circa 40 diversi giochi in tutti i paesi nei quali H3G opera.

Il direttore marketing consumer di H3G ha affermato: "l 3G offre un nuovo, emozionante modo di giocare perché accessibile sempre e ovunque. H3G mira a soddisfare l'offerta di contenuti di qualità. Per questo abbiamo selezionato con attenzione i partner con la competenza e la creatività per fornire giochi emozionanti e pensati per il nostro format”.

Fonte: Gsmbox

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^