H3G e Network365, accordo per l'e-commerce

H3G e Network365, accordo per l'e-commerce

Il gruppo Hutchinson ha ottenuto la possibilità di implementare la piattaforma di Network365 per i servizi di pagamento elettronico

di pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
Tre
 

Network365 e Hutchinson 3G hanno siglato un accordo secongo il quale H3G implementerà la piattaforma mzone avatar di Network365 che consentirà di effettuare acquisti e pagamenti in modo automatico con i terminali mobili dei clienti di H3G, mettendo a disposizione ai clienti stessi diverse tipologie di pagamento.

Il contratto prevede la collaborazione prima per quanto riguarda H3G UK e, a seguire, H3G Italia e Hi3G Access in Svezia. Il sistema mzone avatar consente di inserire all'interno del terminale mobile tutti i dati relativi e necessari per le eventuali transazioni, di modo che detti dati possano essere utilizzati per acquisti on-line oppure nei negozi. La sicurezza è garantita dall'utilizzo di un PIN identificativo per l'accesso al servizio.

H3G UK, per bocca del managing director Colin Tucker, ha dichiarato: "La disponibilità di una piattaforma di pagamento sicura e personalizzabile, è un fattore chiave per noi che offriremo questi servizi entro l'anno. Siamo convinti che quella di Network365 sia la miglior tecnologia per il miglior portafoglio elettronico disponibile sul mercato, con servizi efficienti e flessibili, in grado di assicurare ai clienti trasparenza e convenienza. La capacità di Network365 nel realizzare una soluzione altamente personalizzabile e specifica per le nostre necessità ha costituito il fattore decisivo della nostra scelta. Con mzone avatar, Hutchison 3G sarà in grado di offrire un servizio di qualità superiore, incrementare il fatturato, attrarre nuovi clienti e fidelizzare quelli attuali".

Anche Network365 ha esternato le proprie opinioni; il CEO Raomal Perera ha affermato: "La collaborazione con Hutchison 3G è stata realizzata in un campo caratterizzato da forte competizione e rappresenta un passo fondamentale verso l'espansione mondiale di Network365. Questa partnership ci fornisce una referenza chiave ed è importante il sostegno che ci viene da Hutchison Whampoa, uno dei gruppi leader al mondo per le comunicazioni. È, senza dubbio, il più significativo accordo che Network365 abbia firmato fino a oggi e siamo molto soddisfatti di lavorare con un'azienda dinamica e in grande crescita come Hutchison 3G".

Fonte: Telefonino.net

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^