Gigabyte promuove il nuovo brand

Gigabyte promuove il nuovo brand

La società ha deciso di far conoscere il brand G-MAX utilizzato per i futuri notebook

di Andrea Bai pubblicata il , alle 16:08 nel canale Uncategorized
Gigabyte
 

Gigabyte Technology ha deciso di segnare il 2003 come anno di promozione, cercando di diffondere il brand G-MAX per i nuovi prodotti, assieme al già noto brand Gigabyte utilizzato per schede madri e schede video.

Il vice presidente Richard Ma ha affermato che dal momento che i nuovi prodotti sono più vicini all'end-user, è necessario che venga utilizzato un nuovo brand per mostrare una chiara immagine. Nel futuro alcuni prodotti Gigabyte, come i lettori ottici e i notebook lanciati da poco, adotteranno il marchio G-MAX.

Gigabyte ha inizato a sviluppare prodotti diversi da schede madri e schede video circa tre anni fa ma nonostante questo la compagnia ha sempre tratto il 90% circa delle proprie entrate dalle vendite di schede video e schede madri.

Ma ha detto che il problema è stato risolto delegando all'esterno la produzione dei lettori ottici, a Lite-On, e che i notebook saranno progettati da Intel e realizzati da FIC (First International Computer).

Oltre ai notebook e ai lettori ottici Gigabyte ha presentato anche nuovi sistemi barebone Mini-PC e monitor LCD.

Fonte: Digitimes

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Eraser|8513 Giugno 2003, 16:29 #1
bello il sito web della FIC eh ^^ www.fica.com
lucaf13 Giugno 2003, 16:46 #2
assieme al già noto brand Gigabyte ....................

brand..............

brand brand brand brand brand brand brand brand

e in ITALIANO come ca##o si dice ???????????



TheDarkAngel13 Giugno 2003, 16:48 #3
marchio
devis13 Giugno 2003, 17:03 #4
Originally posted by "TheDarkAngel"

marchio


Era sarcastico
Trinità13 Giugno 2003, 17:04 #5
www.fica.com

ehh questo sì che è un brand ! annzi marchio ...
Fan-of-fanZ13 Giugno 2003, 18:28 #6
certo che fra FIC, www.fica.com e (punto) G, anche se G-max, anzi proprio perché (si spera vadi al) max, è un bel subliminare il mercato!

Cmq la produzione affibbiata ad altri per po appiccicarci sopra un proprio marchio fatto appositamente fa capire quanto oramai di poco umano abbia il settore informatico!
biffuz14 Giugno 2003, 07:55 #7
Originally posted by "Fan-of-fanZ"

Cmq la produzione affibbiata ad altri per po appiccicarci sopra un proprio marchio fatto appositamente fa capire quanto oramai di poco umano abbia il settore informatico!


Si chiama outsourcing... non crederai mica che la Coca-Cola si fabbrichi da sé anche i cappellini e le magliette, vero?
devis14 Giugno 2003, 09:58 #8
Cmq la produzione affibbiata ad altri per po appiccicarci sopra un proprio marchio fatto appositamente fa capire quanto oramai di poco umano abbia il settore informatico!


Ti consiglio di studiarti un pò di economia
danige14 Giugno 2003, 12:28 #9
Originally posted by "devis"



Ti consiglio di studiarti un pò di economia


Bè lui ha espresso un parere da end user giustissimo, perche dovrei spendere di più per un prodotto Gigabyte quanto a meno posso trovare lo stesso identico prodotto a marchio Lite-On ?
devis14 Giugno 2003, 13:29 #10
Come comprare delle scarpe nike a 100€ quando per meno della metà trovo delle scarpe con la stessa qualità di esse,magari prodotte nella stessa fabbrica. Oppure dei levis al doppio di altri jeans sempre della stessa qualità. Nel mercato d'oggi il marchio riveste importanza più di altra cosa(purtroppo)