Ecco i nuovi cellulari Sony Ericsson

Ecco i nuovi cellulari Sony Ericsson

Finalmente sono stati svelati i nuovi prodotti nati dalla fusione delle due case. Sono sei terminali con funzioni avanzate e tecnologia di tutto rispetto.

di pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
Sony EricssonSony
 

Sono stati presentati ieri sei nuovi cellulari con il marchio Sony Ericsson:

T62U

Il T62u è il primo cellulare di Sony Ericsson che incorpora tecnologia TDMA, GSM, GPRS e AMPS. E' un cellulare GAIT (GSM ANSI Interoperability Team) che potrà incoraggiare gli operatori che utilizzano ancora la tecnologia TDMA a passare a quella GSM.

Il T62u è compatibile Java e permette quindi di scaricare direttamente sul terminale nuove applicazioni, giochi, suonerie, brani musciali e immagini. Inoltre, grazie alla tecnologia AMR (Adaptive Multi Rate) il T62u permette di compiere facilmente transazioni finanziarie. Oltre al già citato GPRS è presente anche un browser WAP e il supporto per la messaggistica EMS. Ulteriori features sono rappresentate dall'antenna integrata, dalla compatibilità Bluetooth e dalla possibilità di personalizzare le suonerie scaricandole dalla rete.

Le dimensioni sono di 121mm x 54mm x 23mm e il peso è di 127 grammi. La batteria al Litio assicura fino a 210 minuti di talk time e fino a otto giorni di stand by time.

T61G

Il T61g non si differenzia molto dal T62u. Non è un cellulare GAIT ma è un terminale GSM e GPRS. Anch'esso comprende la tecnologia AMR e il supporto per la messaggistica EMS. Proprio come il T62u anche questo cellulare è compatibile Bluetooth. Il software comprende, inoltre, un organizer per la gestione del proprio lavoro.

Le dimensioni sono di 121mm x 54mm x 23mm e il peso è di 125 grammi. La batteria al Litio assicura fino a 480 minuti di talk time e fino a dieci giorni di stand by time.

T206

Il T206 è un cellulare compatibile con la rete CDMA2000 1X. E' dotato di un browser WAP in versione 1.2. Dal punto di vista della customizzazione il T206 offre la possibilità di salvare immagini come sfondo o di associarle ad un contatto della rubrica. Inoltre questo terminale dispone di diverse animazione di start-up e di shut-down. Supporta i comandi vocali e la messaggistica EMS. Inoltre è dotato di un registatore vocale.

Le dimensioni sono di 122mm x 48mm x 26mm e il peso è di 120 grammi. La batteria al Litio assicura fino a 210 minuti di talk time e fino a dieci giorni di stand by time.

Z700

Lo Z700 è un cellulare con display a colori e supporto per Java, Bluetooth, compatibilità GPRS e possibilità di utilizzare suonerie polifoniche. Il terminale sarà commercializzato con due giochi precaricati. Grazie al supporto Java è possibile scaricare nuove applicazioni e nuovi giochi direttamente sul cellulare.

Il cellulare dispone del browser Microsoft Internet Explorer, dispone di un browser WAP 1.2.1. Può inviare e ricevere e-mail e anch'esso è compatibile con la tecnologia Bluetooth. Le dimensioni sono di 91mm x 50mm x 24mm e il peso è di 95 grammi. Non sono ancora definiti i tempi di autonomia.

P800

Il 800 è in tutti i sensi un telefono multimediale: schermo a colori, fotocamera integrata, GPRS, Tri-band e sistema operativo Symbian. Date le sue caratteristiche si configura come il diretto avversario del Nokia 7650.

La fotocamera digitale incorporata nel terminale permette di scattare fotografie, salvarle in un album virtuale oppure inviarle via e-mail o via MMS. Il display a colori è di 208 x 320 pixel. Grazie al sistema operativo Symbian può visualizzare files Word, Excel o Powerpoint e può scaricare applicazioni dalla rete programmate in Java o in C++. Ovviamente dispone anche di un browser HTML e WAP. Sono previste anche due versioni con il supporto dei caratteri Cinese e Giapponese.

T68i e CommuniCam

Ecco anche il T68i, del quale vi abbiamo mostrato alcune immagini nei giorni scorsi. Questo terminale, di cui abbiamo già ampiamente parlato, è stato presentato assieme alla CommuniCam MCA-20, una fotocamera digitale a colori. LA CommuniCam può essere usata per catturare immagini da inviare via MMS oppure via e-mail. E' in grado di scattare foto in 4 modalità: QQQVGA (80 x 60 pixels), QQVGA (160 x 120 pixels), QVGA (320 x 240 pixels) e VGA (640 x 480 pixels). Le immagini sono salvate in formato JPEG a 24 bit. Le dimesioni della CommuniCam sono di 46.5mm x 48mm x 25mm ed il peso è di 22 grammi.

Ricordiamo che il T68i offre pieno supporto alla messaggistica EMS e MMS, oltre ad offrire la possibilità di inviare e ricevere e-mail.

Fonte: Cellular-News

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^