CRM Excellence Award 2001 a TIM

CRM Excellence Award 2001 a TIM

TIM è stata insignita del riconoscimento che premia le aziende in grado di sfruttare adeguatamente le strategie di relazione e gestione con i clienti

di Andrea Bai pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
TIM
 
A Parigi è stato assegnato il Customer Relationship Management Excellence Award 2001 a TIM, selezionata in una rosa di 73 società europee partecipanti all'iniziativa.

Il riconoscimento vuole premiare quelle aziende che hanno saputo utilizzare in modo ottimale le strategie di Customer Relationship Management e, in particolar modo per TIM, viene riconosciuta la capacità del gestore di aver utilizzato i più avanzati sistemi di amministrazione e analisi della clientela.

Queste le parole di Brian Wood, Crm Research Director di Gartner:

"Siamo rimasti particolarmente soddisfatti del successo ottenuto da questa iniziativa promossa per il primo anno anche in Europa. Il livello delle candidature pervenute è stato notevolmente elevato, particolarmente le tre finaliste. Siamo stati particolarmente colpiti dall'esperienza di Tim che ha rivolto particolare attenzione alla comprensione del ciclo di vita del cliente, all'utilizzo delle informazioni e al focus sull'esperienza del cliente. La scelta del vincitore si è basata sui voti raccolti tra i partecipanti al Summit, ma anche il panel di analisti Gartner che doveva esprimere una valutazione e' stato unanimemente concorde"


Fonte: Portel.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^