Computex 2003: le prime voci di uno spostamento

Computex 2003: le prime voci di uno spostamento

Il regolare svolgimento del Computex 2003 di Taipei, la più importante fiera informatica asiatica, è messa in forse dagli effetti della SARS

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 09:44 nel canale Uncategorized
 
Nonostante le voci ufficiali degli organizzatori invitino alla cautela, l'effettivo svolgimento della fiera Computex di Taipei, previsto per la prima settimana di Giugno, è messo seriamente in forse dagli effetti della sindrome SARS.

Al momento attuale, infatti, molti espositori non hanno confermato la propria partecipazione all'evento, a motivo della situazione sanitaria non chiara e soprattutto non stabile al momento vigente a Taiwan.

Anche molti partecipanti alla fiera, tra i quali una grossa fetta della stampa, è indecisa sulla presenza al Computex; la somma di questi elementi, unita alla notevole incertezza vigente al momento, fa pensare seriamente che la fiera possa essere spostata al prossimi mese di Settembre.

Nei prossimi giorni gli organizzatori del Computex forniranno informazioni precise in merito; al momento stanno conducendo alcuni sondaggi informativi con espositori e partecipanti per capire quale sia la soluzione migliore.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Digitimes, a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
lzeppelin26 Aprile 2003, 11:18 #1
Potrebbero spostarlo in Italia.
A titolo di curiosità, lo SMAU è molto più piccolo del COMPUTEX?
PS: beato a chi c'è stato in tutti e due
devis26 Aprile 2003, 11:18 #2
Paolo, tu che intenzioni hai?
tuccio26 Aprile 2003, 11:58 #3
Personalmnete non penso che valga la pena di correre il rischio... Non per una fiera di IT intendo... Il Corsini ci serve in salute!
csteo26 Aprile 2003, 12:07 #4
Condivido, mica vorrai che veniamo a farti da crocerosine poi......

Comunque in effetti invece di spostarla in modo temporale potrebbero spostarla in modo geografico, anche se è vero che forse molti espositori non potrebbero venire perche risiedono nell'area copita da SARS
Cr4z3326 Aprile 2003, 12:07 #5
Originally posted by "devis"

Paolo, tu che intenzioni hai?

Credo che risponderà mostrando dove suo nonno appendeva l'ombrello.
devis26 Aprile 2003, 12:26 #6
Originally posted by "Cr4z33"


Credo che risponderà mostrando dove suo nonno appendeva l'ombrello.


tommyHD26 Aprile 2003, 13:46 #7
Originally posted by "Cr4z33"


Credo che risponderà mostrando dove suo nonno appendeva l'ombrello.


OSMIUM_modified26 Aprile 2003, 14:01 #8
Ragazzi, piegate il braccio destro a 90°; stringete la mano destra a pugno; ora portate la sinistra sul bicipite destro con forza in modo da fare sentire il rumore.
Avete capito adesso???
LuPellox8526 Aprile 2003, 14:03 #9
Originally posted by "OSMIUM"

Ragazzi, piegate il braccio destro a 90°; stringete la mano destra a pugno; ora portate la sinistra sul bicipite destro con forza in modo da fare sentire il rumore.
Avete capito adesso???


ora ho capito perchè si chiama il gesto dell'ombrello
devis26 Aprile 2003, 14:13 #10
Originally posted by "OSMIUM"

Ragazzi, piegate il braccio destro a 90°; stringete la mano destra a pugno; ora portate la sinistra sul bicipite destro con forza in modo da fare sentire il rumore.
Avete capito adesso???


Quello l'avevo già capito.. La mia domanda non mi pare che sia meritevole di quel gesto..