Cellulare CDMA da Samsung

Cellulare CDMA da Samsung

Samsung presenta un nuovo cellulare CDMA in grado di raggiungere una velocità di trasmissione dati di 2,4 Mbps

di pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
Samsung
 

Samsung ha presentato il nuovo telefono cellulare SCH-V300. Si tratta di un terminale CDMA, dotato di due display: uno interno TFT a cristalli liquidi a 260.000 colori ed uno esterno monocromatico a 4 linee di testo.

La caratteristica più interessante di questo terminale è rappresentata dalla capacità dello stesso di riuscire a raggiungere la velocità di 2,4 Mbps per la trasmissione dati, ad oggi la massima raggiungibile da un cellulare CDMA.

Con grossa probabilità l'SCH-V300 sarà presentato in occasione dei campionati mondiali, poichè il terminale può visualizzare immagini, video e audio. Inoltre è dotato di una piccola fotocamera da 110.000 pixel, posizionata nella cerniera di giunzione, e orientabile.

Altre features del prodotto sono rappresentate dalle suonerie polifoniche, dai comandi vocali e da un nuovo dispositivo per le chiamate vocali. L'autonomia dichiarata è di 150 minuti di conversazione e 120 ore di standby.

Il terminale sarà commercializzato in Korea a partire dalla fine di questo mese, mentre i servizi ad alta velocità saranno disponibili dalla seconda metà dell'anno.

Fonte: Portel

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^