Broadcom acquista Mobilink

Broadcom acquista Mobilink

L'azienda californiana Broadcom ha deciso di acquistare Mobilink per poter ampliare la gamma di prodotti offerti al pubblico

di pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
 

Un'azienda californiana produttrice di harware e software per apparecchi di telecomunicazione ad alta velocità, Broadcom, ha annunciato l'intenzione di voler acquistare Mobilink Telecom per 190 milioni di dollari.

Mobilink è un'azienda che produce chipset e schede modem per terminali GSM e a breve ha in programma di iniziare la produzione di componenti per lo standard GPRS. Broadcom ha intenzione di acquistare Mobilink per poter offrire agli utenti una completa gamma di prodotti per il settore mobile.

I programmi dell'azienda sono quelli di emettere 5,6 milioni di azioni da scambiare con quelle di Mobilink; a questo proposito i c.d.a. di entrambe le aziende hanno già approvato i dettagli dell'operazione che dovrebbe essere portata a termine nell'arco di due mesi.

Fonte: Portel

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^