Bluetooth firmato Nokia

Bluetooth firmato Nokia

La casa finlandese presenta una nuova serie di prodotti basati sull' innovativa tecnologia wireless

di pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
Nokia
 
In occasione del Nokia Mobile Internet Conferencela casa finlandese ha presentato, oltre ai tre nuovi terminali di cui si è già detto, una serie di accessori per i suoi terminali Bluetooth. Tre sono i prodotti presentati: un'auricolare, un kit per automobile e una card per la connettività con il PC e saranno disponibili in Europa e in Asia nel primo trimestre del 2002.



L' auricolare wireless HDW-1, permette di effettuare e ricevere chiamate senza dover impugnare il terminale o collegare ad esso cavi. E' caratterizzato da un design ergonomico, da alta qualità audio e da dimensioni molto piccole. E' interessante il fatto che con il semplice impiego della voce è possibile, oltre ad effettuare e ricevere chiamate, anche regolare il volume. Come ogni accessorio Bluetooth l'operatività è garantita nel raggio di 10 metri.



Il secondo prodotto è un vivavoce per automobile: il CARK112. Ovviamente anch'esso non richede una connessione fisica con il cellulare ed è dotato di un telecomando per la gestione delle telefonate, la regolazione del volume, la possibilità di interrompere momentaneamente l'audio dell'autoradio e un sensore di avviamento che abilita il dispositivo. Il telefono può, in questo modo, essere connesso al car kit via Bluetooth e non necessita quindi di un supporto da cruscotto.



La card DTL-4, invece, collega, un telefono Bluetooth con un PC compatibile, permettendo così la sincronizzazione fra i due dispositivi, la gestione della posta elettronica, la navigazione in Rete, lo scambio di file e l'invio di fax.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^