"Blu per lei" e l'operatore si tinge di rosa

Blu per lei e l'operatore si tinge di rosa

Interessante promozione destinata al pubblico femminile offerta dal quarto operatore

di pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
 
Con "Blu per lei" il quarto operatore di telefonia mobile italiana ha pensato ad un pacchetto destinato appositamente per il pubblico femminile.

La nuova promozione vede il suo motore nel cellulare Samsung SGH-A400, nel quale vi sono alcune funzioni studiate appositamente per l'utenza femminile: il cellulare infatti comprende, tra le altre cose, il calcolo delle calorie, del bioritmo e del ciclo di fertilità.



Ma non è finita: infatti Blu abbina a questo telefono una carta prepagata con 25,82€ (50.000 lire) di traffico telefonico alla quale è applicata la tariffa "Blu evolution". Normalmente per utilizzare questo profilo tariffario è necessario attivarlo al costo di 10.000 lire al numero 198; per quanto riguarda l'offerta "Blu per lei" invece il profilo è già attivato senza alcun costo aggiuntivo.

Nel pacchetto sono inoltre compresi gli altri servizi offerti da Blu, come Blu dedica, Blu connecto e l'oroscopo, quest'ultimo consultabile anche tramite il portale WAP.

Nell'offerta è presente anche la guida del Tourng Club Italiano "Terme e centri benessere in Italia", pensata appositamente per il relax delle donne.

Blu ha pensato anche ad un altro hobby tipicamente femminile: lo shopping e ha previsto la possibilità di richiedere, entro il 30 aprile 2002, la Carta di credito Diners Fashion e di averla gratuitamente per il primo anno.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^