Blu, ancora offerte

Blu, ancora offerte

Arriva sulla scena anche Anthill che, presentando un'offerta formale, rinvia nuovamente le decisioni sulla liquidazione del quarto gestore mobile italiano

di pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
 

Ancora colpi di scena nell'affare Blu: ora sul tavolo delle offerte è apparsa anche la proposta di Anthill. Secondo le prime notizie circolate pare che la società sia disposta a sborsare 600 milioni di euro per l'acquisto in blocco del quarto gestore.

La soluzione è ben diversa da quella persentata da TIM che si configurerebbe solamente come un compratore "temporaneo" che si prenderebbe l'incarico di vendere ad altre società i singoli asset dell'operatore. La soluzione proposta da TIM, inoltre, non è ben vista dai dipendendi che, in questo modo, rischierebbero il licenziamento.

Di contro, la soluzione di Anthill è accolta in modo favorevole dai tipendenti stessi poichè tale soluzione permetterebbe di conservare l'intera struttura e la forza lavoro impiegata in essa.

La proposta è stata presentata in modo formale e ai soci di Blu non resta altro da fare che prendere la decisione finale.

Fonte: Adem Sheovic per Gsmbox

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^