BenQ: record di vendite per il quarto mese consecutivo

BenQ: record di vendite per il quarto mese consecutivo

BenQ, grazie alle consegne di cellulari e monitor LCD, è riuscita a segnare ancora un record per le vendite di Ottobre, con buone prospettive per il periodo futuro

di Andrea Bai pubblicata il , alle 14:05 nel canale Uncategorized
BenQ
 

BenQ è riuscita a segnare, per il quarto mese consecutivo, un record nelle vendite di Ottobre, arrivando a quota 12,31 miliardi di dollari taiwanesi. Gli introiti generati dalle compagnie Taiwanesi partecipate superano i 10 miliardi di dollari, segnando un incremento del 27,4% rispetto al mese precedente.

Oct

M/M

Y/Y

Jan-Oct*

Y/Y

Global revenues

10,656

11.4%

27.4%

84,772

11.6%

BenQ ha attribuito il merito di questa crescita alle consegne di dispositivi cellulari. Nel mese di ottobre, infatti, la compagnia ha consegnato 1,1 milioni di cellulari, contro le 800 mila unità del mese di settembre. La compagnia stima di continuare a crescere nel mese di novembre, supportata anche dalla domanda stagionale e dal lancio di nuovi modelli.

La compagnia ha anche effettuato consegne per 550 mila monitor LCD lo scorso mese, leggermente al di sopra delle 530 mila di settembre.

Business group

Oct

Sep

M/M

Network display

5,349

5,098

4.9%

Networking communication

1,853

1,535

20.7%

Imaging network

2,062

1,988

3.7%

Digital media

1,429

988

44.6%

Lo scorso mese la divisione Network Display ha contribuito per il 50% circa agli introiti totali della compagnia, leggermente sotto rispetto il 53% del mese di settembre. Tuttavia il reddito generato dalla divisione Digitial Media è cresciuto, rispetto al mese precedente, del 44,6% arrivando a quota 1,429 miliardi di dollari taiwanesi rappresentando il 13,4% degli introiti totali della compagnia.

La divisione Imaging Network, la quale contribuisce per il 19%, dovrebbe essere soggetta ad una interessante crescita per il mese di novembre grazie all'avvio delle consegne di unità ottiche di tipo slim, combo e DVD e di DSC (Digital Still Camera) a 5 megapixel.

Fonte: Digitimes

 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
tom8bjk07 Novembre 2003, 15:09 #1
Ho visto in giro per i siti i cell Benq e devo dire che mi sembrano scopiazzature di altri modelli...... ma chi senefrega, se saranno prodotti validi e a prezzi vantaggiosi si farà strada anche in questo mercato!!!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^