ASUS produrrà per Intel MoBo con chipset Springdale

A partire dal primo trimestre del prossimo anno, ASUS produrrà quattro milioni di schede per Intel
di Andrea Bai pubblicata il 01 Marzo 2003, alle 10:42 nel canale UncategorizedIntelASUS
ASUS inizierà nel primo trimestre del prossimo anno la produzione, sotto contratto, di quattro milioni di schede madre basate sul chipset Springdale di Intel. Intel stessa ha intenzione di consegnare circa 15 milioni di schede nel prossimo anno, rispetto ai 10 milioni di questo anno.
Attualmente sia Mitac International e Foxconn Electronics producono piattaforme sotto brand Intel ma pare che le capacità produttive di queste aziende non siano sufficienti per Intel e che le stesse aziende non abbiano abbastanza esperienza nella progettazione di prodotti per i cosiddetti "hardware enthusiasts". Qualche settimana fa avevamo riportato una news nella quale veniva annunciata l'intenzione di Intel di rilasciare una scheda madre denominata "Rapid-City", con chipset Springdale e con caratteristiche per l'overclocking.
ASUS sicuramente potrà trarre benefici da questa collaborazione, sia in termini strettamente monetari, sia per la possibilità di ricevere in anticipo rispetto agli altri produttori informazioni su aggiornamenti e fix, direttamente da Intel.
Fonte: Xbitlabs
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".