Apple ammette: G5 rumorosi

Con una nota ufficiale, Apple ammette che i recenti G5 hanno un difetto nella riproduzione audio. Colpa dell'alimentatore!
di Fabio Boneschi pubblicata il 04 Marzo 2004, alle 17:18 nel canale UncategorizedApple
Apple ha diffuso una nota indirizzata a tutto i rivenditori Britannici, in cui vengono spiegate alcune problematiche relative ad un'eccessiva rumorosità, tale difetto è stato riscontrato in alcune recenti macchine G5.
Nella nota si esplicita che il difetto è da imputare al sistema di alimentazione e si manifesta con alcuni problemi nella riproduzione di audio su device esterni. Sembra che le configurazioni maggiormente affette da tale problema siano quelle equipaggiate con processore da 1.8Ghz.
Apple ha comunicato alcuni suggerimenti per ridurre gli effetti del malfunzionamento e si sta adoperando per la sostituzione degli alimentatori, vera causa del problema.
Ulteriori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoFinalmente un po' di par condicio!
piuttosto è sconcertante come somigli a una stufa elettrica (non come calore ma come design)
scusate la domanda idiota, ma che c'entra l' audio con le ventole del pc?
mac, scusate ;-)
Questo dimostra che la Apple fa macchine tanto belle che anche il più piccolo difetto fa notizie, mentre sui PC ci si è ormai abituati :-)
è un problema di natura elettrica, non di ventole... in pratica l'alimentazione non è stabile e questo "rumore" viene letteralmente amplificato dagli altoparlanti.
Questo dimostra che la Apple fa macchine tanto belle che anche il più piccolo difetto fa notizie, mentre sui PC ci si è ormai abituati :-)
il classico rumore che "entra" negli apparecchi audio esterni qualsiasi collegati ad un qualsiasi pc...
è incredibile che quando qualcuno scende ai livelli di altri subito perchè ha un nome e fa prodotti di qualità viene deriso,tra l'altro è solo una partita di macchine a presentare il difetto.
comunque continuate così con i paraocchi che se no potreste distrarvi
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".