Ancora disponibilità nulla per i sistemi Quad SLI

Nonostante il rilievo dato alla nuova tecnologia, sul mercato langue la disponibilità di sistemi che permettono il funzionamento di quattro schede video
di Andrea Bai pubblicata il 25 Aprile 2006, alle 09:37 nel canale Schede VideoNonostante gli annunci formali e il molto rumore che si è creato attorno alla tecnologia "Quad SLI" di NVIDIA che permette il funzionamento di ben quattro schede video in sinergia, pare che tali soluzioni non saranno disponibili per gli utenti finali ancora per diverso tempo.
All'inizio del meze di Marzo, quando fu annunciata la nuova tecnologia, i principali fornitori dichiararono la disponibilità di sistemi completi con tecnologia Quad SLI. Attualmente, però, Alienware dichiara che i sistemi Quad SLI saranno disponibili non prima del 18 Maggio, Dell non ha ancora avviato i pre-ordini del sistema XPS 600 Renegade e Velocity Micro, partner inoltre di Intel al lancio dei sistemi dual core, ha dichiarato che non sarà in grado di fornire sistemi Quad SLI fino a dopo il 9 di Maggio.
La tecnologia Quad SLI fa uso di speciali schede GeForce 7900 GX2, ognuna delle quali provvista di due GPU della serie GeForce 7900. Una soluzione Quad SLI consente di usufruire della modalità 32x Antialiasing o di giocare fino a risoluzioni elevate come 2560x1600.
Attualmente NVIDIA non rilascia dichiarazioni in merito alla effettiva disponibilità di tali soluzioni.
Fonte: Xbitlabs
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPer una soluzione del genere, che processore è consigliato?
Ciao!
CIAOOO
Ciauz
Ma allora come faro' a sfruttare la mia nuova connessione dedicata alla centrale Enel di zona?Uffa.............
Comunque,basta avere una bella scheda video ultimo grido,drivers ottimizzati....e un po' di cervello,e sto quad sli INUTILE non manchera' a nessuno..........
Bye
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".