Anche Motorola presenta Bluetooth

Anche Motorola presenta Bluetooth

Dopo Ericsson e Nokia, anche Motorola ha presentato, in occasione del CES2002 di Las Vegas, il suoi prodotti Bluetooth

di pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
MotorolaNokia
 
Dopo Nokia ed Ericsson, anche Motorola ha presentato i suoi primi prodotti con tecnologia Bluetooth. Si tratta del Bluetooth Car Kit (un vivavoce per auto) e del Bluetooth Headset (un auricolare).

Il Bluetooth Car Kit consente di parlare, senza alcun collegamento fisico e senza l'impiego delle mani. Il Car Kit è semplice da installare e si connette automaticamente a tutti i cellulari compatibili Bluetooth, appena questi entrano nel raggio d'azione dell'apparecchio.

Il Car Kit permette inoltre di utilizzare i comandi vocali anche nel caso in qui il cellulare utilizzato non comprenda questo tipo di feature. Sono inoltre presenti le funzioni di cancellazione di eco e di diminuzione del rumore di fondo per un'ottimale qualità audio in tutte le situazioni di traffico. Questo prodotto, del quale non è stato ancora comunicato il prezzo, dovrebbe apparire sul mercato entro la metà di quest'anno.

Il Bluetooth Headset è un auricolare di piccole dimensioni, adatto per essere "indossato" tutto il giorno, senza necessitare, anch'esso, di un collegamento fisico. Questo prodotto, del costo di circa 199 dollari, dovrebbe essere commercializzato nei primi mesi di quest'anno

Il Bluetooth Headset, invece, dovrebbe essere messo in vendita entro i primi mesi del 2002, ad un prezzo di 199 dollari.

Entrambi i prodotti sono compatibili con tutti i terminali Bluetooth versione 1.1 e non solo con quelli di Motorola.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^