Alcatel OT 715

Alcatel OT 715

L'azienda francese presenta al CeBIT 2002 il nuovo cellulare "One Touch" destinato ad una clientela business. Il prodotto supporta GPRS, WAP e messaggistica EMS

di pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
Alcatel
 

Alcatel, casa francese produttrice di cellulari, ha presentato al CeBIT 2002 un nuovo modello di telefono cellulare della serie "One Touch".

L' OT 715, questo il nome del nuovo prodotto, è destinato agli utenti di tipo business. E' un cellulare GPRS 4+2 con minibrowser WAP in versione 1.2.1 e supporto per la messaggistica EMS.

Alcatel ha pensato bene di realizzare un terminale con antenna integrata e un ampio display, non a colori, a 100 x 150 pixels con retroilluminazione blu. Alcatel introduce, in questo cellulare, la possibilità di visualizzare il display in modo orizzontale oppure verticale e, inoltre, di poter "zoomare" per poter ingrandire una zona dello schermo.

Le possibilità offerte dall'EMS sono molteplici: download di suonerie, immagini, loghi e foto. Inoltre le foto potranno essere associate ad un contatto della rubrica. A questo proposito, la rubrica permette di salvare fino a 800 contatti e fino a 1000 appuntamenti nella sezione "Agenda".

Ulteriori features sono rappresentate dalle funzioni vocali, dal voice memo, dalla porta IrDA, e dal convertitore di valuta. Il cellulare è inoltre compatibile con i dispositivi Palm e Windws CE. Il prodotto dovrebbe essere commercializzato durante luglio 2002.

Fonte: Alcatel

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^