OnePlus è sicuramente una delle aziende più importanti in questo momento per quanto riguarda il panorama smartphone internazionale. Nonostante i metodi di vendita poco tradizionali per quanto riguarda i propri smartphone, al momento tre, la compagnia cinese è infatti riuscita con una serie di espedienti a rendere le proprie soluzioni particolarmente interessanti.
Sicuramente singolare la scelta di distribuire i propri dispositivi praticamente solo su invito, salvo alcune limitatissime finestre di tempo. Una scelta che, se da un lato permette di meglio controllare le vendite e la distribuzione, dall'altra scontenta gli utenti che devono aspettare diverso tempo per poter acquistare il proprio smartphone. Nonostante ciò la strategia pare funzionare e i dispositivi dell'azienda orientale sembrano avere un successo sempre maggiore ad ogni rilascio.
L'ultimo in ordine cronologico è OnePlus X, il "piccolo" di casa OnePlus, giunto sul mercato nel corso del mese di ottobre appena trascorso è attualmente disponibile, proprio come i suoi predecessori, esclusivamente su invito ad un prezzo, per quello che offre, assolutamente concorrenziale.
OnePlus X, il miglior smartphone Android a 269 euro
Quando a metà mese di ottobre OnePlus ha annunciato il nuovo X l'attesa degli addetti ai lavori per quella che si preannunciava una delle soluzioni più interessanti del 2015 è stata sicuramente ampiamente ripagataData: 11/12/2015 permalink: