[ 2 / 12 ]
HONOR 6 Plus e HONOR 7
In principio fù Honor 6, annunciato ormai più di un anno fa' in occasione di un evento appositamente organizzato in quel di Berlino, il primo smartphone di punta dell'azienda ha riscosso forse anche più successo di quanto atteso. Nato per incarnare nella sua essenza la filosfia del marchio, il prodotto è stato seguito ben presto da Honor 6 Plus, che ha perfezionato il progetto con delle caratteristiche tecniche e delle soluzioni hardware riviste e ottimizzate per andare a coinvolgere una porzione di pubblico ancora più ampia e sicuramente esigente.
Non da meno è però Honor 7, anch'esso caratterizzato da una scheda tecnica di tutto rispetto, in alcune voci addirittura superiore a quella di Honor 6 Plus e realizzato in materiali premium, chiaramente ispirati a quanto utilizzato da altri top di gamma concorrenti. In entrambi i casi a lasciare l'utente a bocca spalancata è però sicuramente il prezzo che, come vedremo tra poco, è molto simile. Proprio per questo motivo vi aiuteremo in queste pagine a capire quale dei due dispositivi è meglio scegliere in base alle vostre preferenze.
Honor 6 Plus vs Honor 7, quale scegliere?
6 Plus e 7 sono gli ultimi due top di gamma di Honor, lo spin-off del marchio cinese Huawei che si caratterizza per dispositivi dotati di buon hardware e soprattutto di un prezzo molto competitivo. Le differenze tra loro ci sono e permettono di meglio adattarli all'utilizzo di categorie di utenti distinte. Vediamo insieme quale è meglio per voi in base alle loro caratteristiche peculiari e alle esigenze di ognunoData: 12/11/2015 permalink: