Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-10-2003, 08:19   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10992.html

Forte ritardo previsto per il nuovo sistema operativo Microsoft, il cui debutto era originariamente pianificato per il 2005

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 08:23   #2
formatter
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 250
cavolo il service pack solo nel terzo trimestre del 2004!!?? adesso quando faccio l'update di un winxp sp ho circa 90mb di patch da scaricare.. chissà quante diveneranno tra quasi sei mesi..
Speravo in un accorpamento prima.
formatter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 08:24   #3
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17482
mah, io ho installato la 40.15 in inglese di Longhorn. Mi sembra che a parte explorer che ogni volta che spegni il pc si blocca e ti chiede se attendere o terminare, il resto funzioni abbastanza bene.
La barra sulla sinistra (o sulla destra, insomma puoi metterla dove vuoi come sempre) è scenografica anche se molto pesante da far girare, soprattutto se si lascia lo slideshow (ma a che servirà?!?!?!)

Insomma in definitiva non capisco perchè Microsoft voglia lanciarlo solo nel 2006. Potrebbe anche essere un segno buono, nel senso che vogliono renderlo quanto più esente da difetti o almeno senza grossi problemi di sicurezza... anche il lanciare l'sp2 solo nel terzo trimestre del 2004 mi sembra strano...
Certo che comunque, anche dopo aver installato la sp1 se fai windows update ti trovi altri 30 mb da installare!
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 08:36   #4
mstella
Senior Member
 
L'Avatar di mstella
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
Messaggi: 9586
Non è che Bill stia aspettanto ulteriori evoluzioni Hardware per far girare "meglio" il nuovo SO?

PS. Avete mai provato ad istallare una SP su XP corporate edition? Ci siete riusciti?
mstella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 08:53   #5
evil_getta
Member
 
L'Avatar di evil_getta
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 110
Ma come nel terzo trimestre...
E i bachi di accesso al disco...
E i bachi di permessi sui file...
Mi sono stufato di dover aprire una console per spostare o cambiare nome ad alcuni file che secondo windows XP sono usati da qualche applicazione.
evil_getta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 08:54   #6
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13669
Quote:
Originariamente inviato da mstella
Non è che Bill stia aspettanto ulteriori evoluzioni Hardware per far girare "meglio" il nuovo SO?

PS. Avete mai provato ad istallare una SP su XP corporate edition? Ci siete riusciti?
Se la corporate è legale non ci sono problemi
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 09:01   #7
Ferrets
Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 62
Caro Joe, se tu usassi una Corporate originale non avresti problemi ad installare il SP. E' solamente una questione di codici... :-)
Ferrets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 09:03   #8
Alberello69
Senior Member
 
L'Avatar di Alberello69
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
Messaggi: 3550
heheh hai ragione...deve essere legale!
Alberello69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 09:12   #9
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13669
Carissimo Ferrets, hai risposto a me, ma io non c'entro niente
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 09:28   #10
terrys3
Senior Member
 
L'Avatar di terrys3
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 8824
Quote:
Originariamente inviato da evil_getta
Ma come nel terzo trimestre...
E i bachi di accesso al disco...
E i bachi di permessi sui file...
Mi sono stufato di dover aprire una console per spostare o cambiare nome ad alcuni file che secondo windows XP sono usati da qualche applicazione.
assolutamente d'accordo
__________________
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso"
terrys3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 09:32   #11
Dox
Senior Member
 
L'Avatar di Dox
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 600
prnso che il ritardo sia per il completamento di palladium.. anche perche a parte tutto come al solito non è che longhorn ci cambiera la ita, la barra a destra e una delle cose piu idiote che ho mai visto... o paura che alla MS stiano smontando per bene linux per coglierne le parti migliori .... mha....
Dox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 09:38   #12
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10571
per terrys3, evil_getta

Assolutamente!!

Io mi sono rotto il Ca..zo di sentirmi dire che alcuni files nn possono essere rinominati o cancellati, solo pke una pezza di explorer tiene le dipendenze su quei files...
Specie quando si ha a che fare con grossi video compressi... da poco uso linux per questo motivo...

AVE
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 09:42   #13
ErminioF
Senior Member
 
L'Avatar di ErminioF
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Messaggi: 3383
Ci si lamenta quando escono s.o. troppo ravvicinati, quando escono troppe patch, quando escono a distanza di alcuni anni...e decidetevi
In fin dei conti xp è un so abbastanza pesante, che duri alcuni anni, grazie a patch gratuite, non può che far piacere
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 09:51   #14
asterix3
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
Messaggi: 383
giusto confermo in pieno quello che dice erminio e che diamine ;-)
asterix3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 10:14   #15
TRON98
Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 124
Re: per terrys3, evil_getta

Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia
Assolutamente!!

Io mi sono rotto il Ca..zo di sentirmi dire che alcuni files nn possono essere rinominati o cancellati, solo pke una pezza di explorer tiene le dipendenze su quei files...
Specie quando si ha a che fare con grossi video compressi... da poco uso linux per questo motivo...

AVE

Questo bug, perchè di bug si tratta, risale fin da Windows2000.
Con NT 4 Server non ho mai avuto problemi del genere.

Visto che w2k è del 1999 ed ancora oggi stiamo allo stesso punto, non nutro molta fiducia nella volontà/capacità di MS di risolvere il problema, visto che nella prossima versione di Win si dovrebbe avere un altro file system basato sul nuovo engine di una nuova versione di SQL Server, di cui gli stessi tester non nutrono molta fiducia in fatto di stabilità e velocità.
Ma tanto chi se ne frega tutti avremo una CPU da 30Ghz, 60 Tb di disco, 10Gb di RAM, e chi più ne ha più ne metta. Non sono contrario al nuovo Hardware, ma che venga sfruttato decentemente...

ciao
__________________
Ubuntu Gutsy - Kernel 2.6.22
SETI - WUDestroyer
TRON98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 10:20   #16
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
ma scusate la mia domanda (forse stupida..) che differenza c'è tra la versione corporate e le altre?

grazie.
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 10:21   #17
JoJo
Senior Member
 
L'Avatar di JoJo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 2913
La corporate non ha bisogno di "attivazione" tramite internet o telefonata a Microsoft...
JoJo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 10:44   #18
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Ma un bel Win2k???
Io lo installo con sp4 su tutte le macchine che mi capitano a tiro.Ho parlato con tantissimi professionisti e tutti erano daccordo con me nello sconsigliarmi quello schifo di XP.
Se per 2 migliorie grafiche devo patire le pene dell'inferno, allora meglio usare il s.o. precedente!
Giusto?!?
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 10:55   #19
Olorin
Senior Member
 
L'Avatar di Olorin
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 336
Quando alcuni file (quasi sempre video) si inchiodano il motivo e' da ricercarsi nella preview video.
Questa funzione legge il file x estrarne quante piu' informazioni (tra cui un'anteprima).
Se il file e' corrotto, incompleto o con un codec sconosciuto (DivX vi dice nulla ? ) explorer entra nei casini xche' non riconosce piu' il formato.
Dandogli tempo (il che, se il file e' grande, puo' significare anche qualche minuto) quasi sempre termina il proprio lavoro e non si evidenziano problemi.
In alcuni (rari) sfortunati casi, sia per i video che altri tipi di file, l'anteprima termina "malamente" lasciando delle dipendenze sui file, che risultano cosi' inamovibili ed incancellabili.

Una pezza consiste nel disabilitare l'anteprima sui file video (si potrebbe fare su tutti, ma in genere sono i video a causare problemi, e per gli altri file, vedi immagini, puo' essere comoda).
Di seguito le modifiche/aggiunte da fare al registro di sistema (copiate in un nuovo file di testo, salvatelo con estensione .reg e cliccateci sopra come x aprirlo).

Avvertenze: non mi prendo alcuna responsabilita' sugli esiti di questa procedura e per gli eventuali danni.
Fatelo a vostro rischio e pericolo !!!
Fatelo solo se sapete cosa state facendo !!!
Il metodo e' assolutamente legale.

Codice:
[-HKEY_CLASSES_ROOT\.avi\ShellEx\{BB2E617C-0920-11d1-9A0B-00C04FC2D6C1}]
@="{c5a40261-cd64-4ccf-84cb-c394da41d590}"

[-HKEY_CLASSES_ROOT\.mpeg\ShellEx\{BB2E617C-0920-11d1-9A0B-00C04FC2D6C1}]
@="{c5a40261-cd64-4ccf-84cb-c394da41d590}"

[-HKEY_CLASSES_ROOT\.mpg\ShellEx\{BB2E617C-0920-11d1-9A0B-00C04FC2D6C1}]
@="{c5a40261-cd64-4ccf-84cb-c394da41d590}"

[-HKEY_CLASSES_ROOT\CLSID\{87D62D94-71B3-4b9a-9489-5FE6850DC73E}]
@="Avi Properties Handler"

[-HKEY_CLASSES_ROOT\CLSID\{87D62D94-71B3-4b9a-9489-5FE6850DC73E}\InProcServer32]
@=hex(2):25,00,53,00,79,00,73,00,74,00,65,00,6d,00,52,00,6f,00,6f,00,74,00,25,\
  00,5c,00,53,00,79,00,73,00,74,00,65,00,6d,00,33,00,32,00,5c,00,73,00,68,00,\
  6d,00,65,00,64,00,69,00,61,00,2e,00,64,00,6c,00,6c,00,00,00
"ThreadingModel"="Both"


Bye
Olorin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 11:00   #20
terrys3
Senior Member
 
L'Avatar di terrys3
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 8824
il problema è che spesso accade con delle semplici cartelle vuote - non riesco ad eliminarle perchè mi dici che sono in uso
cmq io risolvo il problema terminando all'occorenza il processo ctfmon dal task manager
__________________
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso"
terrys3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1