Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2 è oggi uno dei videogiochi con la migliore grafica. In questo articolo scopriamo come ha lavorato Ubisoft e come gira The Division 2 con una serie di differenti hardware. Inoltre, esaminiamo con la lente d'ingrandimento gli effetti grafici che rendono la versione PC di The Division 2 la migliore sul piano della completezza grafica e della fedeltà visiva
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem
Teamsystem trasferisce sulla nuvola anche il centralino aziendale. La soluzione si chiama VOiSpeed UCloud e promette di trasformare il modo in cui vengono gestite le chiamate che passano tramite i PBX aziendali, permettendo di avere un centralino telefonico unificato fra le varie sedi. L'aspetto più intrigante è che sul cloud transitano solo i dati di instradamento mentre le chiamate rimangono gestite dalle classiche linee analogiche e mobili.
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019
moto g7 Plus si configura come uno dei migliori dispositivi di fascia media: costa 319 euro ma si può trovare anche a meno online, e si caratterizza per ottime qualità sia sul piano della qualità costruttiva, sia su quello dell'attenzione per i dettagli lato software. Dispone inoltre di alcune caratteristiche mutuate dalla fascia alta, come ad esempio la stabilizzazione ottica per la fotocamera posteriore, rappresentando il top di gamma della nuova serie moto g7 di Motorola
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2003, 09:43   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Masterizzatore LiteOn LDW-400D

Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9882.html

Presentate ufficialmente le specifiche del masterizzatore DVD Dual di LiteOn

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2003, 09:51   #2
JoJo
Senior Member

L'Avatar di JoJo

Iscritto dal: Dec 2000
Che i prezzi non siano comunicati non è vero... basta andare qua

http://castle.pricewatch.com/search/search.idq?qc="LITE"*%20AND%20"ON"*%20AND%20"400D"*%20AND%20@totalcost>0%20AND%20@minorder=1&cr=Lite-On%20400D&ne=11606&l=11560"

SCIAUUUUU!!!

P.S. Per me è un Sony, confrontate ke caratteristiche dei 2 dispositivi
JoJo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2003, 10:07   #3
stagezza
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Si, i sony sono ormai fatti con meccanica liteon.
Questo masterizzatore potrebbe essere "buono" per i dvd, ma ha caratteristiche deludenti per i cdr-rw...ormai 32x in r e 24 in rw dovrebbero essere garantite da tutti i dispositivi
stagezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2003, 10:15   #4
dr.stein
Registered User

Iscritto dal: Dec 2001
24x in RW ?!?!?!?

Ma nooooooo.....
max si arriva a 10x (supporti permettendo)
dr.stein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2003, 10:22   #5
*Manuel80*
Member

L'Avatar di *Manuel80*

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva del Garda - Trento
Speriamo che almeno questi siano (saranno) disponibili a breve, non come i Sony DRU500A che sono introvabili da mesi :argh: :argh:
*Manuel80* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2003, 10:37   #6
spazio80
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Speriamo più che altro che il prezzo intorno ai 295 Dollari non diventi inspiegabilmente di 350 Euro.
Poi per il 24x in scrittura CDR pazienza, non si può avere tutto, l'importante è che funzioni bene.
spazio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2003, 10:43   #7
JoJo
Senior Member

L'Avatar di JoJo

x Dr.Stein

E' un 2.4x non 24x.

x stagezza

Si, sui Mast CD forse i Sony sono Lite-ON ma questo sembra essere proprio il contrario essendo il Sony già presente sul mercato ed avendo le 2 aziende stipulato una specie di "contratto di collaborazione"

x spazio80

Vabbè.. Io se prendo un mast DVD è per farci i DVD e basta. Per quanto riguarda i CD mi tengo il mio Lite-ON 52x
JoJo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2003, 10:49   #8
Muppolo
Bannato

L'Avatar di Muppolo

Iscritto dal: Jul 2002
Per dr.stein

Io ho un Yamaha F1 che scrive i CD-RW a 24x

E i miei supporti (CD-RW Yamaha) sono certificati 24x
Muppolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2003, 10:53   #9
Muppolo
Bannato

L'Avatar di Muppolo

Iscritto dal: Jul 2002
CD-RW certified 24x
http://it.verbatim-europe.com/productinfo/optical/cdrw.shtml?menu1=product&menu2=1&menu3=CD-RW
Muppolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2003, 11:13   #10
g_aleph_r
Senior Member

Città: Mantova- Milano
Viva liteon!!!

Purtroppo è già in vendita in america ma da noi niente, c'è anche il nec 1300a ma sempre introvabile. Non sono riuscito a trovare un negozio americano che spedisca in Italia
g_aleph_r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2003, 11:35   #11
daniele.g
Senior Member

L'Avatar di daniele.g

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Viterbo
Quando da noi in Italia?
Sperem presto!!!
daniele.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2003, 11:39   #12
dotlinux
Bannato

Iscritto dal: Oct 2001
E' il Sony.
dotlinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2003, 11:51   #13
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Non ho capito i vostri commenti ma li c'è scritto che scrive a 2,4X i DVDRW, a 10X i CDRW e a 24X i CDR
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2003, 12:31   #14
nanix78
Senior Member

L'Avatar di nanix78

Iscritto dal: Nov 2002
Re: Masterizzatore LiteOn LDW-400D

ciao ragazzi ...tre giorni fa ho preso il sony dru500ax e devo dire che ' davvero eccezionale ....il mio venditore di fiducia m'ha detto che il periodo dell'esaurimento scorte del sony e' ormai finito...lui nel negozio ne ha 10 e ne ho preso uno per 345 euro IVA compresa con 4 dvd-r traxdata in omaggio e un dvd+rw sony uscito nella confezione ....
l'unica cosa che mi ha fatto rimanere un po' perplesso e' la garanzia di solo un anno...
a vista d'occhio le differenze tra questo lite-on e il sony non ne vedo, sembrano uguali ....i metodi e le velocita di scrittura sono identici ...anche il buffer, access time sono uguali...
nanix78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2003, 12:31   #15
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Ho sentito da un rivenditore Essedì che loro lo avranno a breve a listino attorno ai 300€, e che il sony è il Lite con il marchio diverso... io relata refero...
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2003, 12:50   #16
daniele.g
Senior Member

L'Avatar di daniele.g

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Viterbo
sony o liteon?

mi sembra più realistico affermare che il dru500ax è il liteon ldw-400d che doveva uscire 6 mesi fà...
daniele.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2003, 12:54   #17
cryfish
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Rivenditori americani.....

fate attenzione,non acquistate fuori dai paesi della comunità europea (tipo USA) perchè pagherete IVA e tasse di importazione oltre al prezzo normale (già comprensivo di IVA locale)
cryfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2003, 13:10   #18
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
confermo..........

io per 2 LCD ho dovuto aggiungere una tassa che è circa il 30% del valore

BYEZZZZZZZZZ
OverClocK79® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2003, 13:18   #19
Raid5
Senior Member

L'Avatar di Raid5

Iscritto dal: Apr 2003
Re: Masterizzatore LiteOn LDW-400D

Quote:
Originally posted by "nanix78"

l'unica cosa che mi ha fatto rimanere un po' perplesso e' la garanzia di solo un anno...
Da qualche tempo, per legge, la garanzia del venditore sulla merce nuova è di due anni.

Quote:
Originally posted by "cryfish"

fate attenzione,non acquistate fuori dai paesi della comunità europea (tipo USA) perchè pagherete IVA e tasse di importazione oltre al prezzo normale (già comprensivo di IVA locale)
Non mi risulta che ci siano dazi doganali oltre all'IVA, ovviamente, per il materiale informatico. O almeno così è stato l'anno scorso quando ho comperato dagli USA una scheda madre, processori, RAM e un CTRL SCSI.
In ogni caso non si paga l'imposta locale. E che io sappia nei siti USA c'è la convenzione di indicare i prezzi senza l'imposta locale (che, se necessario, viene aggiunta dopo).
Raid5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2003, 13:50   #20
Shaft
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2003
MOOOLTO IMPORTANTE: SULLA GARANZIA

Per Raid5 e per TUTTI, leggere attentamente.

La classica garanzia di buon funzionamento, o commerciale, o convenzionale, chiamatela un pò come vi pare, PER LEGGE E' SEMPRE E SOLO DI 1 ANNO.

Invece, da fine marzo 2003, è entrata in vigore, affiancandosi alla precedente, un'altro tipo di garanzia, CHE HA DURATA DI 2 ANNI, e che tutela i consumatori dai vizi di difformità dei prodotti acquistati RISPETTO A QUANTO DICHIARATO DAL PRODUTTORE SULLA SCATOLA O NEI MANUALI, PUBBLICITA' O PROMESSE FATTE CON QUALUNQUE MEZZO DA VENDITORE E PRODUTTORE, DICHIARAZIONI DEL VENDITORE AL MOMENTO DELLA VENDITA FATTE MAGARI PER INVOGLIARE L'ACQUISTO DI UN CERTO PRODOTTO PIUTTOSTO DI UN ALTRO, E SOPRATTUTTO, DIFFORMITA' DA QUANTO E' LECITO ATTENDERSI DA PRODOTTI SIMILI IN TERMINI DI RAPPORTO PREZZO/PRESTAZIONI/MARCHIO/eventuali rotture, faccio un esempio a casaccio: il compartore medio che spende 3000 euri in un portatile non si aspetta proprio che dopo 7 giorni gli si rompa senza che abbia subitoi shock fisici, chimici, elettrici, ecc...
Questa nuova garanzia copre anche eventuali vizi di difformità dovuti ad una errata installazione del prodotto, SEMPRE SE QUESTA SIA COMPRESA NEL PREZZO/SERVIZIO RELATIVI AL PRODOTTO.
Perciò se vi installano male un componente hardware o software, SENZA PAGARE, LO DICE LA LEGGE, ALCUNA SPESA, NEANCHE DI SPEDIZIONE, avrete diritto a farvi sistemare il prodotto.
I VIZI DI DIFFORMITA', A DIFFERENZA DI QUELLI DI FUNZIONAMENTO, A PENA DI DECADENZA, DEVONO DENUNCIARSI ENTRO 2 MESI DALLA SCOPERTA.

Saluti
Shaft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

The Division 2: come va con 17 schede video The Division 2: come va con 17 schede video
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di ...
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019 moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smart...
Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecensione Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecens...
Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli utenti per il decimo anniversario. La recensione Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli uten...
Oracle mostra la sua visione di smart ci...
Il corso essenziale di Adobe Photoshop C...
Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 a...
UE4 avrà il Ray Tracing dal 26 ma...
Archos Play Tab, un super-tablet da 21,5...
Nuova grafica di Steam mostrata alla GDC
Dogfish SuperEIGHT: la birra per svilupp...
Tesla Model Y, online il configuratore i...
Heavy Rain, Beyond e Detroit saranno esc...
Toshiba ha reso più sicuri i note...
Tamron: lo sviluppo per ottiche per Cano...
Un cortometraggio realizzato con Unreal ...
Panasonic Toughbook T1 e Toughbook N1 so...
Windows 7, fine degli aggiornamenti di s...
Sekiro: Shadows Die Twice ora disponibil...
LibreOffice 6.2.0
HyperSnap
Internet Download Manager
Opera Portable
Opera 58
AIDA64 Extreme Edition
Mozilla Thunderbird 60
PassMark BurnInTest Professional
PassMark BurnInTest Standard
Dropbox
Chromium
Driver NVIDIA Creator Ready 419.67 WHQ