Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-05-2003, 10:43   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Possibile fusione tra MSI e Gigabyte?

Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9867.html

Per adesso si tratta solo di speculazioni, ma una manovra di questo tipo porterebbe alla creazione di una forza produttiva decisamente imponente

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2003, 10:53   #2
Pinco Pallino #1
Senior Member
 
L'Avatar di Pinco Pallino #1
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 5726
Non so perchè ma mi suona quasi scontato...
Sarà perchè dai prodotti sembravano già due diramazioni della stessa azienda.
Pinco Pallino #1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2003, 11:01   #3
il conte
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 185
"Qualora dovesse verificarsi, una fusione di questa portata creerebbe notevoli problemi a ECS e ad Asus, che si vedrebbero a dover fronteggiare un concorrente dalle dimensioni sensibilmente superiori alle proprie."
Boh, per me la qualità di una Asus continua a rimanere la qualità di una Asus, indipendentemente dalle dimensioni dei concorrenti. Non compro una MoBo solo perchè l'azienda che la produce ha MILLLEEEE (cifre che fanno girare la testa!... Ing. Cane(TM)) dipendenti...
il conte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2003, 11:14   #4
sorbiturico
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 164
guarda che l' ecomomia è diversa

Per " IL CONTE " il fatto che due aziende si fondino in una società unica comporta delle economie di scale che possono essere notevoli , quindi offrire prodotti di elevata qualità a prezzi sensibilmente + bassi , anch'io fino al p3 ero solo per componentistica Asus , ma poi sono passato ad ecs e msi , senza pentimenti!!!
sorbiturico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2003, 11:34   #5
Jaguarrrr
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguarrrr
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Messaggi: 956
X CONTE

Solo perchè nella tua vita hai avuto una sola scheda madre (Asus) non vuol dire che è la migliore !!!

Io negli ultimi 4 anni ho avuto
4 MB GigaByte
1 MSI
1 Epox
1 ECS
1 ABIT

Come qualità:
ECS: ha meno optional KT333
Abit: una KT133A con il layout più brutto ma piena di optional
Epox: la famosa 8kha+ ... che dire di più
MSI: stupenda con il raid !
GigaByte (4)
dalla 6oxm7e per il mitico PIII866/133
alla attuale 7vaxp con il mio 1700+
(1466 @ 2000/333 - 1,75V)

Posso dire che le MSI e soprattutto le gigabyte le preferisco alla più blasonata (ma non capisco perchè) asus (sarà ignoranza)

La ECS è per spendere poco ma è ottima
Jaguarrrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2003, 11:51   #6
permaloso
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
Messaggi: 1596
Per " IL CONTE " il fatto che due aziende si fondino in una

FONDINO???? ragazzi l'italica lingua per favore!!!
permaloso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2003, 13:20   #7
ally
Bannato
 
L'Avatar di ally
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Messaggi: 4400
Grandi schede le Asus ma ultimamente l'azienda si è lasciata un po'andare....
Ho avuto sia Asus che Msi e devo dire di essere molto soddisfatto di quest'ultima....D-Led,Usb2,RAID,Usb Pc to Pc, tutte "piccole" cose che da piu' di un anno e mezzo sono inserite nelle loro schede madri e rendono il prodotto veramente notevole
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2003, 13:31   #8
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
le asus erano le miglori in apssato...ora come dotazione meglio gigabyte....come prestazioni meglio abit o epox, come qualità meglio msi.....insomma asus pareggia solo in prezzo imho

solo che vende m,olto negli oem......altirmenti ne pagherebbe lo scotto


cmq ecs sta su fascie già abb basse quindi non penso subisca enormemente dei danni da questa fusione.....

di sicuro sarebbe una bella cosa.....sia msi che gigabyte mi hanno sempre soddisfatto....
Denton84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2003, 14:24   #9
sorbiturico
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 164
scusa permaloso

Scusami se ho maltrattato l' italiano , forse il Manzoni sta girando come una trottola nella bara , ma nel breve tempo che avevo ho cercato di esprimere la mia opinione ( che con piacere vedo condividere anche da altri lettori ) , e non ho curato la sostanza , comunque " Fondino " come parola è corretta , poco elegante , cosa dovevo usare per te senz usate termini d' alta finanza ?
sorbiturico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2003, 15:09   #10
karplus
Senior Member
 
L'Avatar di karplus
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 2233
credo che si direbbe "fondano" in questo caso
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2003, 15:18   #11
Maurizio XP
Senior Member
 
L'Avatar di Maurizio XP
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 10528
Cmq non mi piace stà fusione, speriamo che nn soffrano troppo le altre aziende.
p.s.
sorbutico mi permetto di dirti qualcosina

"ma nel breve tempo che avevo ho cercato di esprimere la mia opinione"

Che??? nel quale, in cui

" cosa dovevo usare per te senz usate termini d' alta finanza ? "

direi che nn ci siamo proprio
Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2003, 15:41   #12
Cemb
Senior Member
 
L'Avatar di Cemb
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 8544
Ehm Sorbiturico, sarebbe "si fondAno (voce del verbo fondersi), non si fondIno (voce del verbo fondarsi)". Volendo ce n'è anche per Denton.. Fasce, non fascIe..
Purtroppo qui sul forum stiamo tutti poco attenti all'italiano, ed è un pecceto.. Peggio si parla/scrive/legge e peggio ci si abitua.. Per cui si finisce a non riconoscere più errori e forme corrette. Byez, torno al dizionario dell'Accademia della Crusca! Senza offesa, eh, sono il primo a fare autocritica e non mi permetto di giusicare!
Cemb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2003, 15:43   #13
Cemb
Senior Member
 
L'Avatar di Cemb
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 8544
ecco, appunto, giuDicare, non giuSicare.. Refuso che mi è scappato! Byez!
Cemb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2003, 16:08   #14
ally
Bannato
 
L'Avatar di ally
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Messaggi: 4400
Cemb con la tua critica seguiti pedissequo in mere tautologiche frasi colme di errori quali "ed è un pecceto" ....vabbè succede.....che vuoi farci....si scrive di fretta....si sbaglia qualche verbo....
...peccato.....la nostra lingua è notevole...ricca di sfumature....che altre si sognano...ma alla fine passiamoci sopra...come molti passano sopra ai nostri errorucci....

ma sta fusione allora è un bene o è un male?
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2003, 16:50   #15
Lud von Pipper
Senior Member
 
L'Avatar di Lud von Pipper
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 3300
"Batti Fantozzi!"

"Ma come ragionier Filini, mi da del lei?"

"Ma no, che cosa ha capito: BATTI LEI!"


LvP
Lud von Pipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2003, 16:54   #16
pastuli
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 40
congiuntivo del verbo fondere

che io fonda
che tu fonda
che egli fonda
che noi fondiamo
che voi fondiate
che essi FONDINO

ciao a tutti
pastuli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2003, 17:51   #17
il conte
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 185
Ma come siamo suscettibili...

X permaloso: IO non ho scritto niente di simile e cmq un errore di battitura può capitare;
X Jaguarrrr: io non ho detto che è la migliore, ma che è di qualità. Vero che non ho un negozio di informatica, ma in 10 anni ne ho cambiate di MoBo (ho il vizio del videogioco e non sono tirato con i soldi).

Dico solo che il tono con cui qualcuno mi è saltato addosso non mi piace, se credete che vi faccia perdere tempo basta che lo diciate, posso limitarmi solo a leggere le news...
il conte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2003, 18:42   #18
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
.... basta così...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2003, 19:46   #19
Eraser|85
Senior Member
 
L'Avatar di Eraser|85
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 3352
cmq vedi che il congiuntivo che stai dicendo tu pastulli è del verbo FONDARE non FONDERE...


cmq se è vero che faranno questa fusione, la vedo male per ASUS e forse pure Abit che continuano a proporre mobo a prezzi più alti della concorrenza... forse nel caso di abit è pure un po' giustificato dalla qualità costruttiva e tutte le cosucce tipo l'enginered sblazzasd (non ricordo il nome adasdasdad ^^) per OC + spinti, mentre per asus... una fregatura dopo l'altra... stabilità ci sta, ok, ma è una dita molto poco trasparente nei confronti del cliente... fin'ora sono rimasto impressionato molto dalle epox (mitiche ) e anche dalle MSI, così come per le Giga... una fusione di queste ultime (si apostrofa? ) due porterebbe senz'altro a soluzioni ottime, sia nel prezzo che nella qualità vera e propria...
__________________
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2003, 22:29   #20
sorbiturico
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 164
sorry

scusatemi se ho usato un verbo fordere in modo sbagliato ( ma non penso ) comunque concordo con un uso più rispettoso della nostra cara lingua .
Per restare in tema , l' importante che alla fine ne goda l' utente con prodotti sempre migliori , con un rapporto prezzo -prestazioni vantaggioso per noi utenti .
concludo dicendo che non intendo e non ho mai inteso criticare Asus , dico solamente che sul mercato si può reperire materiale molto valido a prezzi sensibilmente più bassi di quelli praticati da Asus .
Salute a tutti e w la concorrenza
sorbiturico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1