Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-02-2003, 15:50   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Una nuova strategia di mercato per SiS

Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9324.html

Il produttore taiwanese è intenzionato ad abbandonare la politica di bassi prezzi, focalizzando la propria attenzione su un profitto complessivo più elevato

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2003, 15:59   #2
ErPazzo74
Senior Member
 
L'Avatar di ErPazzo74
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1521
ci hanno tolto l'unico modo che avevamo di risparmiare , ora probabilmente si alinearanno a via (ma sempre sicuramente meno di Intel )....
Del resto va detto che le prestazioni erano pari se non superiori ai chipset via x athlon, e paragonabili ai chipset intel, tuttosommato direi che varranno anche con un leggero aumento quello che costeranno......
ErPazzo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2003, 16:08   #3
Giouncino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 819
il mio SiS 745 DDR333 pagato 70€ me lo tengo stretto allora!
Giouncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2003, 16:12   #4
Arruffato
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Messaggi: 2346
Bah, io li ho utilizzati e non mi sono sembrati niente di ché. Se pensiamo a un nForce2 oggi o a cosa è stato un Via KT266A ai suoi tempi i chipset SiS mi sono sempre sembrati un passo indietro.
Arruffato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2003, 16:23   #5
Mazzulatore
Senior Member
 
L'Avatar di Mazzulatore
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
Messaggi: 1164
Vuol dire che comprerò SiS, così sono sicuro che funzionano, altro che Via. Via, migliaia di revision di chip ognuna che corregge la precedente.
Mazzulatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2003, 16:46   #6
Rob80
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 72
Infatti..secondo me ragazzi intel vale tutti i soldi che costa..e parlo di compatibilità, velocità, solidita in overclock..p4pe vi dice qualcosa? Eh.
Rob80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2003, 17:14   #7
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6491
Quote:
Originally posted by "Arruffato"

Bah, io li ho utilizzati e non mi sono sembrati niente di ché. Se pensiamo a un nForce2 oggi o a cosa è stato un Via KT266A ai suoi tempi i chipset SiS mi sono sempre sembrati un passo indietro.
Beh, che inizialmente fossero rivolti a un segmento economico del mercato mi pare fosse chiaro, però devi ammettere che ora la faccenda si è fatta un po' più complessa.
Sis è fortemente concorrenziale anche sulle soluzioni performanti, basti pensare al 746, che pur senza una tecnologia simil DualDDR riesce ad avere prestazioni simili e a volte superiori al tanto decantato Nforce2.
Francamente con questo chipset e coi prezzi micidiali (in senso positivo) a cui vengono vendute le mainboard che lo montano, non riesco a capacitarmi di come la gente possa preferire l'NForce2...
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2003, 17:34   #8
cinghjio
Senior Member
 
L'Avatar di cinghjio
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Fiorenzuola d'Arda
Messaggi: 167
OK adesso che sis si è fatta vedere nel mercato, si allinea agli altri (intel esclusa che comunque è la piu cara)
PS non dimentichiamoci che sis via e gli altri devono pagare per poter fare i chipset per P4 quindi Intel ci marcia sopra. W AMD
cinghjio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2003, 20:25   #9
wolvie
Member
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 89
Forse le schede che montano i sis non hanno tantissime features, magari non vincono gare di velocità, ma tutto sommato per farsi un buon pc economico vanno benissimo. Funziona tutto e non danno problemi. Mai un blocco e ci va di tutto. Proprio tutto non ho provato, ma delle schede che danno problemi su alcune mother sul sis 745 non ne danno. E poi costano pochissimo e già per questo mi stanno simpatiche.
wolvie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2003, 20:45   #10
Blaze
Member
 
L'Avatar di Blaze
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 188
Quote:
Originally posted by "Mazzulatore"

Vuol dire che comprerò SiS, così sono sicuro che funzionano, altro che Via. Via, migliaia di revision di chip ognuna che corregge la precedente.
Anche gli ultimi Via funzionanano e bene, sul fatto che escano un pò troppe revision hai perfettamente ragione.

Byezz
Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2003, 00:15   #11
edmundo29
Senior Member
 
L'Avatar di edmundo29
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Fi
Messaggi: 405
A7V8X

io qui sopra ho il KT400 e va una scheggia!
mi dispiace sentir parlar male di VIA solo perchè non è INTEL, a me è sempre sembrata (purtroppo) l'unica strada per le MoBo AMD, a voi? :-))
edmundo29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2003, 08:14   #12
C4rino
Senior Member
 
L'Avatar di C4rino
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3384
era l'unica strada...o si riprende con la revision a del kt400 o farà fatica a stare dietro all'nforce2...
C4rino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2003, 11:25   #13
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17482
d'accordo ragazzi, va bene che i chipset via qualche volta hanno dato problemi (a me comunque mai un problema) però vogliamo parlare della percentuale di successo delle ecs k7s5a? per carità, se funzionano vanno bene e sono stabili, però la metà non vanno! ho montato tanti pc con via e mai un problema, ho montato 2 pc con ecs e sempre casini. NON STO GENERALIZZANDO per carità non vi scaldate, porto solamente la mia esperienza. comunque se sis fa buoni prodotti va benissimo, li proverò e solo dopo giudicherò.
ciao
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2003, 12:00   #14
Maddoctor
Senior Member
 
L'Avatar di Maddoctor
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 312
ECS NON VUOL DIRE SIS

X thegiox : Ti ricordo che SIS non è in alcun modo legata a ECS. Se compri MoBo ECS e poi ti lamenti che non vanno non è colpa di SIS.
Puoi sempre prenderti una ASUS A7S333, con chipset SIS e poi dimmi come ti sembra.
Cmq ho a casa 2 ECS K7S5A , una EPOX 8RDA ed una ASUS A7N8X Deluxe . A parte un problema con un controller High-point RAID , non ho avuto problemi con SIS. I soldi spesi in più per le altre Mobo, daccordo le features, sono comunque troppi.

Come sempre IMHO

Ciao a tutto il forum
__________________
Corei7 -16 GB|ESXi 5 |Crippa Andrea| EOS 7D - CANON 70-300 F4/5.6 IS USM | 50 F1,8 | 17-40L F4 USM
Maddoctor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2003, 12:05   #15
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17482
ok hai ragione. mi dispiace aver associato ecs+sis però è l'unico caso che ho sperimentato di persona. è anche vero che comunque i chipset sis per p4 sono molto buoni, e che i più recenti chipset sis per amd non li ho provati.
perdonatemi il fraintendimento, sto studiando per gli esami e sono fuso...
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2003, 15:31   #16
adepto
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 57
Anche io ho avuto dei problemi con ecs (connettore per la ram non funzionante), un mio collega dice che costano meno perchè effettivamente sono sottoposte a meno controlli e quindi è meglio tenerle solo finchè sono in garanzia... Comunque penso che i sis non siano così male.
adepto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1