Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2002, 15:47   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7459.html

HP rinnova il "parco macchine": ecco alcune soluzioni hi-mid level recentemente presentate, fra cui stampanti laser a colori e inkjet portatili

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2002, 19:58   #2
Nikobeta
Senior Member
 
L'Avatar di Nikobeta
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 307
Design riuscito e prezzi delle laser a colori in forte ribasso. HP è una garanzia. Speriamo abbiano fatto meglio la portatile DJ 450 siccome quella precedente era una vera ciofeca!
Nikobeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2002, 23:52   #3
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6497
Mah io sinceramente spero che HP si dia una svegliata sulle All in One, ne ho presa una in ufficio, una G85, ed è una vera ciofeca totale, problemi a non finire, cassetto dei fax che mangia i fogli, caricamento della carta storto, inceppamenti continui, che pena...
Ora ne vorrei comprare una per la casa, però sinceramente non so proprio dove sbattere il naso, mi attirano le All in One della Canon, soprattutto per l'ottimo costo/pagina (sto usando una S400, S600, S6300 e BJC5100 e mi trovo veramente da dio, mai un problema...)
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2002, 08:54   #4
FabioD77
Senior Member
 
L'Avatar di FabioD77
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2868
hp SCANDALOSA!!

Devo dire che in azienda non trattiamo più hp. In vari anni problemi a non finire a cominciare dalle stampanti per finire con i pc. I clienti che si ostinano a volere prodotti hp noi rispondiamo di "rivolgersi altrove"... e dopo poco ci chiamano dandoci ragione.
Non parliamo poi del supporto software di hp... soldi buttati!!!!!!
Personalmente uso prodotti canon. Buoni prezzi, buon supporto. O almeno non ne ho mai avuto bisogno visto che qualsiasi cosa la si trova sul loro sito.
Cmq direi ottima anche epson.
CIao
FabioD77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2002, 10:26   #5
Wonder
Senior Member
 
L'Avatar di Wonder
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2555
Beh, io ho avuto una HP 930C e mi sono trovato benissimo, soprattutto non si sentiva quando stampava.
Ora ho una Epson C70 e sono contento uguale, soprattutto quando compro le cartucce dei singoli colori.
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2002, 14:02   #6
V@LE
Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 38
x FabioD77

Perfortuna che ci sono anche gli imbecilli...
altrimenti la canon sarebbe già morta da tempo e la Epson gli sarebbe andata dietro...
Prendi UNA QUALUNQUE periferica HP prodotta dall'80 a iei mattina ed attaccala su un PC con XP. poi fai lo stesso con Epson e Canon e dimmi se le ultime due te le vede!!!
Sveglia ciccio!!! sparare a zero sull'UNICA grossa ditta che ancora ha un servizio IMPECCABILE sulle periferiche con sostituzione in 3gg non credo proprio si possano definire "soldi buttati via".
Poi che a te sia capitata UNA stampante difettosa o UN PC nato male... questa è sfiga... anche se sui PC "di marca", qualunque essa sia, sono poco d'accordo anche io...
saluti
V@LE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2002, 14:20   #7
Noppy
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 23
Per me HP è la migliore la 550C mi è durata 8 anni e poi l'ho venduta ancora funzionante ,mai un problema ,e l'assistenza è favolosa . L'unica cosa è che devi spendere almeno 150€ se vuoi una buona stampante ,quelle sotto fanno schifo (cmq anche quelle delle altre ditte non è che siano meglio sotto quel prezzo)
Noppy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2002, 15:16   #8
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 8997
HP laserjet 6L del 96, 6anni fa e totalmente funzionante su XP!!!

si c'è il problema del trascinamento della carta perchè caricato ibn verticale, ma non è l'unica stampante a soffrirne, e poi ci sono i trucchi, basta varicare tanta carta o fogli singoli.

solo che adesso con gli stessi soldi ne prendi due di laser
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2002, 22:02   #9
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
La sfiga c'è sempre dappertutto, ma con le stampanti HP mi sono trovato veramente BENISSIMO (e io sono sfigato forte: roba che Fantozzi si può mettere da parte... )

Dove lavoro vendiamo solo HP, anche se ci chiedono Epson o Canon: non foss'altro per l'assistenza.

Comunque sono tanti i clienti che portano le loro stampanti Epson o Canon lamentandosi che non stampano più (perché s'è seccato l'inchiostro e gli si sono otturati gli ugelli). Con le HP è vero che paghi di più le cartuccie, ma almeno non corri il rischio di buttare la stampante o di fartela riparare a caro prezzo...
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2002, 06:26   #10
truciolo
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Messaggi: 23
HP=certezze!

A casa:
Una Deskjet 500 comprata 11 anni fa funziona ancora a casa di un amico.
Ora ho una 930C, da oltre due anni: ho solo cambiato cartucce (spesso ricaricandole), e va da Dio (un po' lenta se si fanno foto alla massima qualità, unico difetto è che non stampa foto senza bordi)

Al Lavoro:
Una Laserjet 4MV funziona inisterrottamente da oltre 5 anni e oltre 300.000 copie A3 e A4.
Due Laserjet 4 hanno funzionato cinque e sei anni.
Un plotter DesignJet 750C funziona da oltre 6 anni, stampando OGNI GIORNO svariati fogli in formato A0 (e oltre, in lunghezza).
Manutenzione? Certo: sono macchine strausate, ma è molta meno che, per esempio, sulle stampanti/copiatrici Xerox (parlo di macchine da 30 copie minuto). In ogni caso, la risposta è ottima (con contratto di assistenza)
Macchine schifose HP ne ha fatte (tipo le prof. HP2500C, lente e spesso inchiodate, con pessimo firmware), ma sono rarità: se una macchina è riuscita, te la scordi
truciolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2002, 19:30   #11
keycode
Member
 
L'Avatar di keycode
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Messina
Messaggi: 230
EPSON vs UGELLI

La mia stampante EPSON STYLUS color660,dopo 2 anni, non funziona più, xkè si sono otturati gli ugelli!
La mia prox stampante sarà HP!
keycode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2002, 21:11   #12
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
E fai bene! Tra l'altro vendono in giro i kit per ricaricare le cartucce, e con l'inchiostro giusto riesci ad ottenere una buona qualità ad meno di un decimo del prezzo di una cartuccia nuova...
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1