|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/devi...ti_144613.html
Il nuovo aggiornamento del sistema operativo di Synology porta più sicurezza e privacy. La novità di spicco è il supporto per i drive di terze parti sui modelli DiskStation Plus, Value e J Series dell’anno 2025 Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
PS: non solo Orico ma anche UGreen fanno bei Nas da Casa, come detto aspetti 6 anni e quando vuoi acquistare un prodotto caro ma affidabile....BUM.... paga i dischi il 25% in più perchè Firmati..... anche no, e penso che in molti abbiano pensato di passare ad altro o non si giustificherebbe questa mossa. Ultima modifica di Gringo [ITF] : 09-10-2025 alle 11:45. Motivo: ..aggiunta |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Ottima notizia. Non ho in programma di cambiare il mio DS920+, ma ottima notizia.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ormai la ca**ata l'hanno fatta, hai voglia a pentirsi adesso
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Su macchine pre-2025 l'upgrade è irreversibile e per molti modelli non viene neppure proposto, non ne vale la pena per funzionalità.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alfonsine (RA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Io vorrei il browser integrato nel nas, sarebbe utilissimo per esempio per poter accedere al router di casa tramite quickconnect
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2024
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
Di base è un Linux dedicato creato da Orico, che permette su carta una miriade di servizi, anche un PC virtualizzato, e volendo se si è audaci anche l'OS di Synology a rischio e pericolo. https://www.kickstarter.com/projects...category_id=52 PS: Ora lo si paga a Pieno Prezzo, io lo ho pagato a prezzo di Startup.
-= Gringo =- Core i7-3960X P9X79D 32GB RTX3090TI 24GB Ultima modifica di Gringo [ITF] : 10-10-2025 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.