|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ta_131876.html
Microsoft amplia la gamma Xbox Series X|S con tre nuove varianti: Series S 1TB, Series X Digital Edition e Series X 2TB Special Edition. Queste nuove opzioni offrono maggiore spazio di archiviazione e design esclusivi, completando una lineup che spazia dalle console economiche ai modelli premium per soddisfare ogni esigenza di gaming. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
che le fanno a fare tanto non le compra nessuno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Xbox amplia la sua offerta: nuovi fermaporta Series X|S e lineup completa
Questi vivono in una realtà tutta loro... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Farebbero meglio a dismettere la linea console e dedicarsi esclusivamente al publishing multi-piattaforma (stile SEGA).
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Città: sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!
|
sony presenta ps5 pro
enviddia 4080 rtx tramite geforsnao microsoft ha il gamepass ultimate supercazzola mi pare una buona mossa presentare console more of the same, con gigggi e giggi di storage che rimarrà inutilizzato
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2022
|
Quote:
Circa 3 decine per l'esattezza. Xbox 360 (X360) 85.73 Milioni Xbox One (XOne) 57.96 Milioni Xbox Series X/S (XS) 29.88 Milioni Xbox (XB) 24.65 Milioni Aspetterei la fine della generazione per trarre conclusioni rispetto alle altre xbox per capire se il progetto è ancora valido. C'è da dire che in questa gen,senza price cut significativi , in cui i prezzi sono ancora molto simili a quelli del lancio, aver venduto ben 60Milioni di ps5 e 30 milioni di xbox XS vuol dire aver fatto dei begli incassi rispetto alle gen precedenti dove erano già avvenuti price cut importanti a 4 anni dal lancio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.