|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...re_131659.html
In occasione della fiera ADAC SimRacing Expo 2024, Cooler Master svelerà Dyn X, un simulatore di corse di fascia alta. Tre le configurazioni pensate per ogni livello di abilità, con la più costosa che viene proposta a 30 mila euro Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Tutto bene benissimo, ma siamo arrivati ad un punto in cui il Software non st più dietro all'Hardware.
Dove sono i simulatori per usare tutto questo popò di roba? Assetto corsa Evo, ma poi? Le Mans Ultimate sta finendo male, F1 sta peggiorando di anno in anno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2022
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Da carpentiere esperto,vorrei vedere il telaio da vicino,le saldature,le curve,prendere le misure del telaio etc perché,per mia esperienza,le cose metalliche cooler master hanno una qualità ridicola (a dire il vero anche le plastiche ) e venduta a prezzi esorbitanti.
Ho già avuto di che protestare con cooler master per 3 Cosmos 1000 ,di cui uno in serie limitata,tutti è tre rotti negli stessi punti e con plastiche super fragili.Un giorno li riparerò ma non grazie a cooler master. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.