|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...li_130778.html
Noctua ha fatto sapere che i problemi relativi al ronzio del nuovo NH-D15 G2 sono stati risolti. I clienti possono decidere se ricevere un nuovo accessorio, la sostituzione del dissipatore o il rimborso completo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3678
|
e quelli che hanno cambiato il case apposta per contenerlo ? Rimborsano anche quello ?
![]()
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti. Fai presto, e te la cavi con poco" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 10213
|
Grande noctua. Un'azienda seria si vede nel momento in cui succedono queste cose. Sono convinto che pagheranno anche a loro spese l'invio del prodotto da sostituire.
__________________
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 1160
|
Con quello che costa...
pure "ronza" ??
![]() ![]() ![]() Comunque bene per il servizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 1408
|
Io rimango solo stupito del fatto che un'azienda come Noctua non si sia accorta del problema in fase di test.
Non hanno fatto test di resistenza del prodotto? boh Ultima modifica di love80x : 16-09-2024 alle 19:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 201
|
Almeno... Non sembra che sia tutta questa meraviglia.
__________________
15 Non amate il mondo né le cose che sono nel mondo. Se uno ama il mondo, l'amore del Padre non è in lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.