|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ub...ei_130101.html
La società è stata multata dall'autorità olandese per la protezione dei dati. Non sono state adottate misure di protezione adeguate nel trasferimento dei dati, compromettendone così la riservatezza. La società intenzionata ad opporsi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
A me piacerebbe sapere come hanno fatto tecnicamente a scovare il trasferimento dei dati su server USA, isomma, non penso che sia stata uber a dirglielo.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Interessante... chissà quante volte avviene in altri ambito, comprese le assicurazioni, dati sanitari, ma non viene scoperto.
@Therinai: ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Penso si possa dedicare a tutti quelli che affermano di doversi difendere dai cinesi che rubano i dati. Gli USA lo fanno su tutti i loro prodotti elettronici da sempre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
E' semplice, dopo un controllo da parte della GdF (o enti smili).
Quando entrano con un mandandato di perquisizione, i server vengono controllati da analisti forensi e non possono vietargli ciò. Pertanto lì si saranno accorti che non sono in EU.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Per questo dicevo che mi piacerebbe sapere come hanno fatto gli investigatori a verificare questo trasferimento di dati verso gli USA. Probabilmente sono poco furbi in uber, ma mi pare strano essendo una multinazionale digitale con parecchi anni di esperienza.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.