|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...io_129250.html
Al Comic-Con di San Diego una targhetta vicino ad alcune action figure di Soul Reaver recava la scritta "Legacy of Kain: Soul Reaver 1 & 2 Remastered". L'indizio per un annuncio ormai prossimo? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Eh bella triologia (si ok qui solo i primi due), lo conosco perche' Anico ai tempi lo aveva su PSX mi sembra e soprattutto l'uno era favoloso col il parlato da libro di avventura e mistero. Se esce per PC un pensiero lo faccio, poi in offerta dopo un po'..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Andava fatto un Remake fatto bene, ma un "Remastered" si trascina tutti quei piccoli errori e limitazioni dovute all'epoca, come riutilizzo di modelli per un BOSS per le limitazioni dell'epoca e altre imperfezioni sempre dovute ad allora.
Il Primo e Secondo capitolo dovevano essere una storia unica, già allora, questo ora sarebbe possibile, senza dover stravolgere il tutto, ma un "rebastered" dopo tutto questo tempo d'attesa e disarmante, visto che con un "Emulatore" PS1 il remastered te lo fai in casa. (Textures Upscaling ecc...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Son d'accordo pure io, per un vero e proprio Remake che remastered, anche se ai tempi giocai solo al primo e non tutto, ma già allora non amavo molto sto 3D , quindi a seconda dei giochi, ad alcuni ci giocavo senza problemi, ad altri mi faceva passare la voglia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
ricordo che Soul Reaver 2 era uno dei primi giochi a supportare pienamente la nuova tecnologia dei pixel shader in dx8 introdotta con le Geforce 3, e all'epoca era considerata un mantra come lo è oggi il ray tracing
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vico Equense Transazioni:42
|
basta leggere il mio nick e gia potete immaginare.....erano circa 20 anni che speravo arrivasse questo momrnto, e alla fine ci siamo. speriamo non siano notizie fake.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ci vorrebbe un bel remake di Blood Omen.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Considerato che la versione Dreamcast del primo vantava modelli poligonali più complessi, gradirei una bella remastered che possa sfoggiarli nella versione pc (no emulazione per carità). Gradirei che diventasse finalmente un tutt'uno con il 2, come da progetto iniziale. Mi accontenterei di questo più che di un (o peggio due) remake.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.