|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...ti_128807.html
Negli ultimi giorni abbiamo avuto l'opportunità di provare il nuovo G309, nuovo mouse di Logitech che si posiziona nella fascia media, ma con numerose caratteristiche riprese dalla fascia alta. Il mouse si propone come upgrade dell'amato G305, ma a nostro avviso offre molto più rispetto al suo predecessore. Tuttavia, avremmo fatto a meno del supporto a Powerplay in favore di un prezzo più basso. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1499
|
Mancini mai questi, eh.
Giusto il G90X perché è configurabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22954
|
Tutti mouse per mani normal-medium size
![]() ![]()
__________________
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 2173
|
Erede ? Il 305 costa la metà !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 340
|
Io ho le mani medie ma onestamente mi trovo empre scomodo con la maggior parte dei mouse, Logitech compresi (anche di alta gamma, che tra l'altro sono mediamente più piccoli mentre i vari M90, B110 ecc. sono quantomento accettabili a dimensioni); sarà che io ho la necessità particolare di appoggiare sul mouse tutto il palmo della mano, non capisco come faccia l'utente medio sui mouse "comuni" ad appoggiare solo le dita mantenendole praticamente in sospensione in attesa di cliccare, non è molto più comodo appoggiarle?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20591
|
Quote:
Passato agli ultralight poi, non torno più indietro, con i vertical non mi trovo bene, quindi pazienza mi arrangio. Tempo fa' usavo questo (tra l'altro è ambidestro) https://www.gigabyte.com/FileUpload/...Photo/3364.jpg Peccato per la plastica scadente, ma delle dimensioni giuste.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6486
|
Peccato rilascino le trackball (per me superiori sotto ogni punto di vista rispetto a qualsiasi mouse) ogni morte di Papa e su questo versante i concorrenti non mi hanno mai soddisfatto come invece logitech (la quale ha cmq dei prezzi del cazzzzo).
__________________
E come disse Peppone appena svegliatosi in Parlamento, "Fasciiisti!!!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13881
|
Io uso l'mx vertical al lavoro e mi trovo veramente bene.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.