|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...le_128043.html
La nuova partnership tra Apple e OpenAI porterà l'integrazione di ChatGPT nei sistemi operativi iOS, iPadOS e macOS. Secondo nuovi dettagli non ufficiali, entrambe le aziende potrebbero trarre benefici sostanziali da questa collaborazione, senza che però venga scucito un dollaro nell'accordo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Un’intelligenza artificiale che non sa tradurre in altre lingue. Beh mica male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Non ha alcun senso il motivo per cui OpenAI dovrebbe farlo gratis. Zero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
sinceramente nemmeno so quali sono le differenze con l'utenza premium, ma evidentemente openai si è fatta una proiezione di quanta % di utenti passerà a premium e ha valutato il tutto come profittevole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
C'è un detto che rende tutta questa spataffiata di parole campate in aria completamente inutili, senza nemmeno ricorrere ad Accorciabro: se il servizio è gratis il prodotto sei tu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Figuratevi se chatgpt o ancora meno Apple, fanno qualcosa gratis... si ripagano con tutti i dati che acquisiscono dagli utenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
mettere la propria AI su iphone vuol dire avere una base di dati immensa su cui lavorare per crescere..
quanti sono gli iphone nel mondo ? che base clienti ha ? per open ai è certamente un bel vantaggio poter far apprendere da miliardi di utenti senza dover pagare per usare questo traning ed essere l'AI sugli iphone ecco il pagamento
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Diciamo che è un po' abusata come massima, visto che servizi realmente gratuiti esistono in realtà... ma in questo caso è probabile che sia appropriata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Ecco come è possibile ... In pratica lo paghi con i tuoi dati personali . A questo mondo di gratis non c'è niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ci sono moltissimi giochi gratuiti (mi pare lo stesso fortnite lo sia) in cui puoi giocare quanto vuoi senza sganciare un euro. io personalmente gioco a un altro gioco f2p da 10 anni senza pagare nulla. il produttore ci guadagna come "persona online" ma di sicuro non ci va in positivo, va in positivo grazie a quelli che spendono (anche se fosse una piccola frazione del totale) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
Prova a intuire cosa accadrebbe se tutti i non paganti smettessero di giocare? Come giocare in una squadra di calcio con notevoli incassi da abbonamenti e biglietti e vantarsi di farlo gratis perchè il biglietto non lo paghi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Guardate che rispondere a Toretto finisce sempre allo stesso modo.
Sembra quasi che vogliono chiudere il forum per morte naturale. ![]() Quote:
Ancora adesso non è in grado di fare una traduzione decente, e dico di lingue facili e comuni eh, tedesco -> inglese, io nel crucco non sono fluente, e a volte devo usare traduttori, ma porca miseria se google fa schifo. AI della mia ceppa ![]()
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ E' un gomplotto dei poderi forti ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
-quando usiamo i prodotti google questa azienda tende a spremere fino al midollo le informazioni su di me in modo da lucrarci: io sono il prodotto -quando gioco a hearthstone io direttamente sono solo un costo per la blizzard, indirettamente guadagnerà grazie alla mia presenza per via di chi pagherà: io non sono il prodotto e blizzard NON è felice del fatto io non paghi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Uno si e uno no. Prima un post trollante, poi uno che sembra serio per non farti sospendere. In pratica sei il liquidatore del forum di HWUP, uno ad uno elimini tutti gli user ![]()
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ E' un gomplotto dei poderi forti ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Non è infallibile come tutti, ma personalmente lo trovo più accurato di Google o Copilot+
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
e fa lo stesso errore di google. comunque grazie lo proverò meglio EDIT: Se metto la maiuscola ("Das ist nicht drin") c'azzecca perlomeno nelle alternative (That's not possible) Un pelino meglio di google
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ E' un gomplotto dei poderi forti ! Ultima modifica di barzokk : 14-06-2024 alle 17:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
vado pure io di deepl di solito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono gli altri utenti che fraintendono, cascano nel tuo gioco e poi mollano per esasperazione Hai sviluppato una capacità notevole, mi ricordi qualche personaggio di Fringe, quel vecchio telefilm
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.