|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ne_126518.html
Il Galaxy XCover 7 è un vero e proprio ‘’rugged phone’’ ossia uno smartphone votato all’uso più estremo. Rispetto alla precedente generazione è senza dubbio più economico anche se alcune specifiche tecniche risultano forse inerenti più alla fascia bassa che a quella medio a cui ambisce. Ecco come si comporta nella nostra recensione.* Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quindi è una mezza ciofeca... gli manca quasi tutto ciò che davvero serve ad uno smartphone rugged
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Peccato per i tasti non molto pratici e la luminosità dello schermo, difetto che purtroppo accomuna anche altri prodotti della gamma X-Cover come l' X-Cover 2 e l' X-cover 4s, parlo per esperienza personale e non per sentito dire. Ho avuto anche un Blackview ma quello era DAVVERO una ciofeca: dopo poco tempo le cuffie si sono guastate, e il viva voce non ha mai funzionato a dovere, inoltre batteria non sostituibile e seconda sim OPPURE espansione della memoria...mai più! Ero quasi deciso a comprarmi un iphone, ma poi ho trovato il Samsung 4s che, schermo a parte, mi soddisfa da quasi 5 anni a questa parte
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.