|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...li_126177.html
Sony potrebbe abbandonare il formato 21:9 e il display 4K con l'Xperia 1 VI, optando per proporzioni più convenzionali da 19,5:9 e uno schermo 2K, mantenendo però il jack per cuffie e il pulsante di scatto dedicato. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Era ora che abbandonassero l'assurdo formato "telecomando" 21:9. Bene, posso riprendere in considerazione i Sony.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
speriamo lo faranno anche con i device di categoria inferiore,il 21:9 non l'ho mai digerito con il mio 10 IV
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Quindi quale è la forma perfetta?
Quadrata?Triangolare?A forma di stellina? Almeno con il 21:9 si distinguevano e nella visione di un film erano perfetti,ne ho potuto provarne uno,specialmente avendo conservato un audio decente mantenendo le striscie inferiori e superiori. A livello di impugnatura secondo me è migliore. Quello spazio in più rispetto ai 19:9 potrebbe essere sfruttato per le notifiche che spesso e volentieri,quando si sta navigando o facendo azioni sullo smartphone nella parte superiore (ad esempio un log in di una app o di un sito mobile) vanno a rompere le scatole e la cosa a me capita spesso da farmi innervosire. Il formato secondo me ha potenzialità ma è stato sfruttato male,se venisse gestito meglio il 21:9 sarebbe un formato ottimo per quando si usa lo smartphone in verticale e nei giochi in orizzontale pure. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Spero che riprendano a fare i compact.....
Speriamo riprendano a fare i compact!
Ho preso i sony perchè facevano dei top di gamma, ma con una dimensione decente e non dei giganteschi padelloni che in tasca non ci stanno. Un 5.5 pollici sarebbe l'ideale....... forse un 6 massimo sarebbe ancora accettabile! Il cellulare è un dispositivo portabile, non deve essere un tablet. Devo poterlo mettere in tasca e non sentirlo. Non dico di tornare ai 3.5 pollici di un tempo........ usandolo per le mappe come navigatore effettivamente un certa dimensione è necessaria...... ma i padelloni da 6.5 non si possono proprio vedere....... a quel punto prendo un tablet. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.