|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...-3_124415.html
A Boca Chica (Texas) SpaceX sta proseguendo i test del grande razzo spaziale completamente riutilizzabile Starship. In particolare ci si sta concentrando sul funzionamento del deflettore di fiamma così come sul WDR in vista dell'IFT-3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
mi diceva il mio idraulico di fiducia che dopo aver cambiato gli spruzzi adesso il deflettore di fiamma reagisce meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2023
|
Per quanto poco mi piaccia Musk, ammetto che quando posso cerco di vedere I test dei suoi razzoni.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Non è il terzo tentativo ma il terzo test di un totale di almeno 7. I booster e le ship successive sono già in costruzione e subiscono modifiche in base ai dati raccolti da questi test. 8nsomma forse col 7o test potremmo vedere tutti gli obiettivi raggiunti.
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2021
|
Ho i miei dubbi...
Onestamente se penso che questa grossa supposta in stile Flash Gordon possa portare astronauti americani sulla luna entro il 2026, -come promesso dalla NASA- non ci credo neanche un po'.
Nessun prototipo ha ancora raggiunto l'orbita, nessun trasferimento di carburante è ancora stato testato...E in meno di due anni questi pensano di assemblare una "Moonship" e usarla per allunare? Secondo me siamo completamente fuori strada! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.