|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...le_124310.html
Secondo alcuni leak, Google Pixel 9 si preannuncia come uno degli smartphone Android più interessanti del 2024, con design accattivante, dimensioni compatte, comparto fotografico premium per sfidare i top di gamma Samsung e Apple. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Dimensioni ultracompatte? Ma se nella foto ha anche una sorta di terrazzino, mancano solo i vasi di fiori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Il figlio di un iPhone e di Bender...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma quanto è orribile quella sporgenza!?!?...
Ma possibile che Google con tutti i soldi che ha non riesca a trovare un product designer sano di mente?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Praticamente un iPhone BRUTTO, al prezzo di un iPhone
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Stavo per dire che facesse vomitare. Ma con la cover giusta avrei un bender-smartfone. se poi ci aggiungi come suoneria il mitico Dario Penne che dice "puoi baciare il mio scintillate culo metallico" sará mio al day one!
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ma che droghe usano per partorire questi "design", chiamiamoli così ?!?
Veramente sembra la testa di Bender di Futurama ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
se si vogliono fotocamere con lenti un pò più spesse alla fine è ovvio che devono sporgere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.