|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...xt_121915.html
Con H6 Flow RGB la statunitense NZXT propone un case "diverso dal solito", con una paratia angolare in cui posiziona le ventole tradizionalmente poste sul frontale. Lì, invece, spazio a un vetro temperato che permette di avere uno sguardo ancora maggiore all'interno del computer. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
credo si sia qualche errore..
Il case, che ha dimensioni di 435 x 287 x 415 mm (W x H x D), alto 28,7 cm solo ? immagino sia la larghezza ma quindi sarebbe alto 41,5 ? (viste le ventole ci stà).. detto questo sembra costo ma non pensato molto bene .. perchè non permettere il dissipatore anche dietro alle 3 ventole frontali ? boh.. ingombrante per niente (IMHO) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Non ho ben capito quandi dischi da 3,5'' o da 2,5'' si possano installare nel case. Nel mio vecchio Obsidian ho ben ho un raid da 4 dischi da 3.5'', 2 SSD, 2 NVME sulla mobo ed un altro su slot PCI-Express.
Il case mi piace parecchio ma vorrei evitare di dover fare un NAS esterno solo perchè i nuovi case non mettono più slot per dischi fissi. Anzi, voi cosa consigliereste come case? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
|
Quote:
non è adatto per i custom loop a differenza di altri nzxt , ma appunto è pensato per l'airflow quindi per normali aio + gpu a aria. anche con ventole al minimo l'airflow è superlativo , ma le ventole di serie fanno cagare. le cambierò presto Quote:
Tanto per capire anche davanti quanto posto rimane Questa è una 3080 , con un noctua anche se non da 15 , ma cmq bello grosso ![]()
MY STEAM & MY PC La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte. Ultima modifica di fraussantin : 21-11-2023 alle 23:22. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.