|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/mercat...us_116056.html
GlobalFoundries ha denunciato IBM per aver rivelato i suoi segreti commerciali, relativi a tecnologie produttive sviluppate congiuntamente, a Intel e al consorzio giapponese Rapidus. "Difenderemo in modo aggressivo i nostri investimenti", ha dichiarato l'ex ramo produttivo di AMD. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Ma global,a che punto è con la produzione di semiconduttori?
Mi pare tanto indietro rispetto ai proclami da quando è stata acquisita da atic |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Segreti ? GloFo ? Sono indietro su tutta la linea.
L'unico PP buono in tempi moderni è stato il 14nm passatogli proprio da IBM sennò col caxxo che i Ryzen 1000 avevano successo ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
quando una società americana comincia a diventare aggressiva dal lato legale, vuol dire che non ha altre frecce al proprio arco e cerca di tirar fuori il massimo prima di chiudere. Il segnale è chiaro.
A prescindere dalla condotta di IBM che a naso non mi sembra del tutto pulita: sono loro che si sono ritirati e quindi in mancanza di accordi espliciti, dovevano lasciare tutto lì e non prendersi gli asset rivendibili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
|
IBM ha un ufficio brevetti con una media di 16 al giorno (registrati).
Sarebbero da arrestare, questi campano di cause... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Scherzi a parte è ridicolo che lo stato non finanzi GloFo e quest'ultima deve campare con risarcimenti.
Va modernizzata e aiutata per diminuire la dipendenza dall'asia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Quote:
Campa facendo audit a clienti e trovando i cavilli per spillare più soldi, è diventata un altra Oracle. Mi immagino già la qualità di quei brevetti: probabilmente sta brevettando la qualunque per poi intentare cause quando non avrà più niente da vendere.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.