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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...te_115839.html
Attraverso un tweet, Arkane Austin ha annunciato che Redfall girerà a 30 fps su console al momento del rilascio. Successivamente arriverà una modalità performance che sbloccherà i 60 fps anche su Xbox. Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29998
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E anche questo lo giochiamo poi
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✘ |
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#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18789
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Ma questo gioco rispetta la normalissima procedura ue4/5 backportato in dx11 e ripatchato dx12 per rtx, dlss 1/2/3 e remix ready oppure si tratta del solito conglomerato di tecniche proprietarie solo per qualche amico, cioè api basso livello senza porting? altrimenti lo stutter e la "bassissima qualità tencologica ma sublime direzione artistica" regneranno sovrani, scaffalone senza se e senza ma
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1672
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Ahimè mi sa che questo sarà il più grosso tonfo di Arkane e già le avvisaglie ci sono tutte. Da estimatore dei loro titoli, questo non mi diceva assolutamente nulla fin dalla presentazione e con il passare del tempo le impressioni sono solo peggiorate.
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